annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in contrassegno e problemi.

dantes.2008
Utente della Community

Ciao ragazzi,in data 11 dicembre acquistavo con il compralo subito,2 tablet,con pagamento in contrassegno.Da subito ho capito che c'era qualcosa che non andava.Continuavano a rimandare la spedizione,intanto i tablet erano saliti di prezzo.Ieri mi dicono che io non ho mai specificato "contrassegno"quando invece loro,mi hanno  mandato il totale con i 5 euro proprio per il contrassegno.Stamane,spazzientita ho rilasciato un feed negativo.Il venditore ha aperto controversia per oggetto non pagato.Io non pago,e non voglio più comprare da lui,come mi comporto?Apro (da domani posso) a mia volta una controversia?

Sono ben accetti qualsiasi consigli.

Grazie.

Giusy.;-)

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Pagamento in contrassegno e problemi.

Credevo fosse già chiaro..........comunque:

................

Ad ogni modo, la decisione di segnalarti per oggetto non pagato è solo nelle mani del venditore.

Se dovesse avvenire l'unica cosa che puoi fare è rispondere alla controversia (per conservare il dirritto al feedback, anche se lo hai già rilasciato) ed eventualmente appellarti alla ONP.

ad integrazione posso suggerirti di chiedere ad eBay le sue info di contatto (Informazioni di contatto), perché il venditore non espone un numero di telefono nelle inserzioni (cosa peraltro obbligatoria per i professionali) e parlarci nel tentativo di chiarire le rispettive posizioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

Ciao,ho chiesto il numero di telefono,ho chiamato più e più volte,ma non rispondono MAI.

Rischio restrizioni sull'account?

Grazie.

Giusy.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Se è la prima ONP non rischi nulla e facendo appello te la tolgono praticamente senza leggere la documentazione.

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

Le limitazioni arrivano solo se cumuli (negli anni) più ONP e più che altro dipendono dai filtri automatici che i venditori impostano per gestire i requisiti degli acquirenti potenziali dei loro articoli.

Stai tranquilla, capisco che la cosa possa infastidirti e che tu possa considerarla ingiusta (perché lo è effettivamente!), ma questa è una delle situazioni limite che ogni tanto si verificano, si sopravvive te lo garantisco.

Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

Grazie,sei stato molto prezioso.Buone Feste anche a te.:-x

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta