annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in contrassegno e problemi.

dantes.2008
Utente della Community

Ciao ragazzi,in data 11 dicembre acquistavo con il compralo subito,2 tablet,con pagamento in contrassegno.Da subito ho capito che c'era qualcosa che non andava.Continuavano a rimandare la spedizione,intanto i tablet erano saliti di prezzo.Ieri mi dicono che io non ho mai specificato "contrassegno"quando invece loro,mi hanno  mandato il totale con i 5 euro proprio per il contrassegno.Stamane,spazzientita ho rilasciato un feed negativo.Il venditore ha aperto controversia per oggetto non pagato.Io non pago,e non voglio più comprare da lui,come mi comporto?Apro (da domani posso) a mia volta una controversia?

Sono ben accetti qualsiasi consigli.

Grazie.

Giusy.;-)

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rispondi alla controversia specificando che eravate d'accordo per pagare in contrassegno e che non ha spedito, quindi non hai potuto pagare per causa del venditore.

A tua volta non puoi aprire una controversia: l'acquirente può aprirla, dopo avere pagato con PayPal, se non ha ricevuto la merce o se l'ha ricevuta difforme.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Gli acquirenti per aprire controversia oggetto non ricevuto devono aver pagato, perciò nel tuo caso non è applicabile.

L'aumento del prezzo non credo sia in relazione con quanto ti è accaduto, a quel prezzo ne ha venduti prima  e  anche dopo il tuo acquisto (fino al 13/12 data in cui ha variato il prezzo).

Hai provato a parlarci al telefono?

Ad ogni modo, la decisione di segnalarti per oggetto non pagato è solo nelle mani del venditore.

Se dovesse avvenire l'unica cosa che puoi fare è rispondere alla controversia (per conservare il dirritto al feedback, anche se lo hai già rilasciato) ed eventualmente appellarti alla ONP.

Ciao e Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

Ok,grazie mille green.

P.S. Ma perchè non riesco a rispondere alla controversia?

Io clicco ma non posso rispondere.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

Posso solo o pagare o contattare il venditore...ma non rispondere...come mai?Una volta non era così..]:)

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Per risposta alla controversia si intende l'invio di un messaggio al venditore attraverso eBay mente la controversia è in corso.

Che io sappia è così da sempre.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

Grazie,ma prima si rispondeva in una pagina apposta delle controversie,ora no.Buone Feste anche a te e...Grazie.

Giusy.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

Rieccomi,al telefono non risponde...ho provato più e più volte.Cos'è l'ONP?

P.S Scusa ma non lo so.

Rigrazie:-x

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Posso solo o pagare o contattare il venditore...ma non rispondere...come mai?Una volta non era così..

Mi sembra che una volta lasciato il feedback ,che hai rilasciato negativo,non si possa più rispondere nella controversia.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

dantes.2008
Utente della Community

A ecco questo non lo sapevo....quindi,che faccio?

Grazie .

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta