in data 13-05-2014 16:54
Il venditore ha suddiviso in 2 la spedizione, tutti e due i pacchi sono tracciati.
Ricevo solo un pacco, l'altro si è perso.
Effettuo contestazione.
Il venditore aggancia la contestazione solo al pacco arrivato.
Tento di inserire una risposta sul sito paypal ma per colpa di un baco non riuesco a farlo.
Chiamo call center paypal ma l'operatore dopo aver sentito le mie problematiche chiude il telefono, oppure cade la linea.
Senza parole.
Mai più acquisti on line.
in data 13-05-2014 18:15
Devo in parte ricredermi, il call center di paypal ha sbloccato la situazione chiedendo un certificato di spedizione al venditore.
E' vero che se il venditore riesce a dimostrare di aver effettuato la spedizione paypal non mi rimborsa?
in data 13-05-2014 18:19
non tatotalmente e non totalmente falso..... quello che accade con paypal spesso è sconosciuto ai più.... per quanto iniquo potresti sia prendere ragione che torto..... domanda.. ma perchè da acquisti dal solito venditore due spedizioni e non una??