annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piego di libri

Buongiorno,

 

Ho acquistato un atlante con modalita' piego di libri, chiaramente non tracciabile dal sito di poste e fin qui ne sono consapevole.

 

Dato che non e' il primo che acquisto sono sempre arrivati a destinazione ed ho sempre lasciato feed positivi.

 

Il venditore sostiene che per un piego di libri ci vogliono almeno dieci o quindici giorni, bagianata terribile, in quanto il sito delle poste prevede che venga consegnato in 5 gg lavorativi.

 

Venerdi scorso ho ricevuto altri pieghi di libri non tracciati in 3 gg lavorativi, che provenivano da Milano, ho chiesto al venditore di rimborsarmi in quanto si tratta solamente di 6 euro, in quanto l'oggetto non l'ho proprio ricevuto.

 

Questo signore o signora mi ha detto innanzitutto che per i pieghi di libri non sono tenuti a spedire e la cosa mi ha fatto veramente sorridere, che le poste sono responsabili e che in ogni caso e' colpa mia.

 

Ora il feedback negativo gliel'ho lasciato anche se non e' l'unico, pero' aprire una contestazione paypal per 6 euro e' davvero assurdo.

 

Onestamente il modo di rispondere, hai scelto piego di libri e mo so affari tuoi, non mi sembra corretto.

 

Accetto consigli su come risolvere questa situazione e ringrazio in anticipo per le risposte.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Rif.: Piego di libri

Dato che sono un dejavu vuol dire che altri si sono lamentati per lo stesso motivo.
Forse la mia verità' ti disturba e di questo non posso far altro che fregarmene.
Oggi ancora non e' arrivato nulla, il venditore mi ha giustamente rimborsato.
Lecito dire che se manda una revisione del feed gliela accetto più' che volentieri.
Per l'allusione alle poste, ci ho lavorato e non corrisponde nulla di ciò' che hai detto.
Ti do un consiglio a volte fare la voce grossa o utilizzare un forum per i propri interessi, parlo genericamente sia chiaro non credo che aumenterà' le vendite.
Tempo fa mi e' capitato di leggere un argomento sul calo delle vendite, forse dato anche da questi episodi per pochi spiccioli.
Comunque questo tuo modo di parlare verso un acquirente come me o potenziale cliente nonché anche venditore, dimostra che non sbaglio in ciò' che dico.
Forse la verità' risiede nel fatto che PayPal per alcuni e' una spina nel fianco.
Sottolineo se non avessi usato PayPal non avrei avuto rimborso anche senza contestazione.
Hai un tono inadeguato comunque sappilo.
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 61 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Anche io con le poste ci ho lavorato e molto più vicino di quanto tu creda ed anche per molti anni. Ti potrei dire anche a memoria quali siano tutti i canali distributivi della massa merci delle poste. E so benissimo che è così quindi è inutile che continui a ribadire e ribadire cose irribadibili.

 

Per quanto riguarda la tua abitudine a dare consigli e fare allusioni che non centrano nulla, forse è meglio che eviti di continuare a farlo, perché tanto fai il solito tiro a vuoto che stai facendo da diversi giorni in questo post. Tu di questo sito sai poco o nulla, e quindi affermazioni quanto meno, come dire, disattente, io cercherei di evitarle fossi in te. Magari per un discorso di serietà.

 

Il venditore ti rimborsa perché è notoriamente persona seria e come vedi non è affatto come lo hai descritto tu sino a questo momento, quasi fosse un ladro di pollame.

 

Le tue convinzioni sono acqua fresca e te le puoi tenere, anche perché era chiaro dall'inizio che sono preconcette. E per quello che riguarda i toni, detto da te, appare proprio come una battuta ridanciana.

 

E siccome pare anche che ti piaccia fare tanto come i bambini dispettosi che portano il pallone ma che se non gli fanno fare il goal se ne vanno e portano via anche la palla. puoi anche tenerti l'ultima parola, dal momento che discutere di tutta questa situazione è fin troppa perdita di tempo.

 

Messaggio 62 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

E' inutile, non si può' discutere senza essere attaccati sul forum, troppi interessi in gioco.
Io non ho dato del ladro a nessuno e non voglio passare per il cattivo.
Il venditore mi ha rimborsato perche' effettivamente non ho ricevuto.
Personalmente ho tutti i feed positivi e meritati, l'onesta' risiede nell' affermare il vero.
Se poi ritienessi ipoteticamente che non lo sono affari tuoi, tutti coloro da cui ho acquistato hanno avuto 5 stelle tranne questo caso isolato.
Bisognerebbe parlare di educazione a mio avviso anche se nel torto, non mi pare tu mi stia aiutando al contrario di qualcun altro che mi ha davvero aiutato in questo topic.
Tu hai fatto solo caciara facendo intendere che sei di parte.
Scrivi pure per attaccare a questo topic non rispondo oltre, perche' grazie al confronto di opinioni alcuni utenti della community sono stati d'aiuto sul piego libri.
Tu decisamente no.
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 63 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

maurof
Utente della Community
Perché, per ipotesi, anche un compratore può ricevere un oggetto con piego di libri e fare finta che non gli è arrivato.
È solo un ipotesi.
Bisogna scegliere spedizioni tracciabili
Ciao a tutti
Messaggio 64 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri

Se ebay permettesse solo spedizioni tracciabili.. forse risolveremmo non credete??

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 65 di 66
Ultima risposta

Rif.: Piego di libri


@maurof  ha scritto:
Perché, per ipotesi, anche un compratore può ricevere un oggetto con piego di libri e fare finta che non gli è arrivato.
È solo un ipotesi.
Bisogna scegliere spedizioni tracciabili
Ciao a tutti

Prendo di nuovo spunto da cio' che hai scritto per precisare una cosa.

 

Per spedizione tracciabile intendo solo raccomandata, pacco ordinario, celere 3 e spedizione con corriere.

 

Alcune spedizioni sono tracciabili nel senso che simulano una consegna di zona, senza la firma del ricevente.

 

Ma parlare di questo e' inutile qui.

 

Torno nel silenzio stampa, prima di leggere altri episodi da cui prendere spunto.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 66 di 66
Ultima risposta