annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piego di libri

Buongiorno,

 

Ho acquistato un atlante con modalita' piego di libri, chiaramente non tracciabile dal sito di poste e fin qui ne sono consapevole.

 

Dato che non e' il primo che acquisto sono sempre arrivati a destinazione ed ho sempre lasciato feed positivi.

 

Il venditore sostiene che per un piego di libri ci vogliono almeno dieci o quindici giorni, bagianata terribile, in quanto il sito delle poste prevede che venga consegnato in 5 gg lavorativi.

 

Venerdi scorso ho ricevuto altri pieghi di libri non tracciati in 3 gg lavorativi, che provenivano da Milano, ho chiesto al venditore di rimborsarmi in quanto si tratta solamente di 6 euro, in quanto l'oggetto non l'ho proprio ricevuto.

 

Questo signore o signora mi ha detto innanzitutto che per i pieghi di libri non sono tenuti a spedire e la cosa mi ha fatto veramente sorridere, che le poste sono responsabili e che in ogni caso e' colpa mia.

 

Ora il feedback negativo gliel'ho lasciato anche se non e' l'unico, pero' aprire una contestazione paypal per 6 euro e' davvero assurdo.

 

Onestamente il modo di rispondere, hai scelto piego di libri e mo so affari tuoi, non mi sembra corretto.

 

Accetto consigli su come risolvere questa situazione e ringrazio in anticipo per le risposte.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Piego di libri

Hai scritto:

Se il venditore mi offrira' il rimborso saro' stra felice di lasciare la mia valutazione positiva, in caso contrario io ho perso dei soldi, quindi le strade sono due.

 

1.ricevo l'oggetto ( revoco il negativo, in positivo )

 

2.Non ricevo l'oggetto ( ottengo il rimborso e revoco il feed da negativo positivo)

 

Sai come si chiamano queste tue possibilità???

 

 

Immagine in linea con il testo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 66
Ultima risposta

Piego di libri


@robertobonsaiha scritto:

Ciao Collega Ciz

Smiley Sorpreso

Spezzo una lancia a favore di Bamba...non è deluso dalla Community ma ... solo dal sottoscritto!!!

 

Qui è stato chiarissimo.

 

Smiley LOL


Eri partito bene in alcune circostanze sei stato d'aiuto, ti perdi in un bicchiere d'acqua!

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 22 di 66
Ultima risposta

Piego di libri


@retrogamingfivestars ha scritto:

Eri partito bene in alcune circostanze sei stato d'aiuto, ti perdi in un bicchiere d'acqua!



Se leggi come scrivi...meglio partire sempre e solo con sano umorismo e sarcasmo con te e perdersi in un bicchiere d'acqua...credimi!

Smiley Molto-felice

Ribadisco l'imbocca al lupo

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 66
Ultima risposta

Piego di libri

Acquirente : oggetto = venditore : compenso

 

Acquirente sta ad oggetto come venditore sta a compenso.

 

Cosa sarebbe un acquirente che non riceve e paga.

 

oppure

 

Un venditore che vende ma non riceve compenso.

 

Sarebbe utopia!

 

 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 24 di 66
Ultima risposta

Piego di libri

È vero... ma nonostante ciò tutti noi siamo stati in grado di risalire facilmente al "ladro"!

Hai acquistato il 18 febbraio... oggi sono passati 11 giorni lavorativi... ha pure nevicato...scommetto che arriverà!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 25 di 66
Ultima risposta

Piego di libri


@robertobonsaiha scritto:

@retrogamingfivestars ha scritto:

Eri partito bene in alcune circostanze sei stato d'aiuto, ti perdi in un bicchiere d'acqua!



Se leggi come scrivi...meglio partire sempre e solo con sano umorismo e sarcasmo con te e perdersi in un bicchiere d'acqua...credimi!

Smiley Molto-felice

Ribadisco l'imbocca al lupo

 

Ciao


Ti chiedo solo per rispetto degli utenti, nonche' mio, di non consigliare mai ad un acquirente di revocare feed negativi fino a quando non ricevono rimborso ( in caso di mancata ricezione ) o l'oggetto.

 

Perche' l'acquirente perde soldi, viene danneggiato psicologicamente perche' non riceve l'oggetto e perde fiducia per future ipotetiche compravendite.

 

Menomale che hai trovato me, che sono l'esempio della tranquillita'.

 

Prendila con filosofia, o con umorismo se ti riesce meglio.

 

XD

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 26 di 66
Ultima risposta

Piego di libri


@retrogamingfivestarsha scritto:

Acquirente : oggetto = venditore : compenso

 

Acquirente sta ad oggetto come venditore sta a compenso.

 

Cosa sarebbe un acquirente che non riceve e paga.

 

oppure

 

Un venditore che vende ma non riceve compenso.

 

Sarebbe utopia!

 

 


Non ci siamo vedi che vuoi leggere ciò che non abbiamo mai scritto?
nella catena delle responsabilità...chi ha scelto "scientemente...la spedizione non tracciabile a favore del più economico pago di libri???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 66
Ultima risposta

Piego di libri

Ringraziando Dio i miei feed parlano piu' di me.

 

Se io fossi un ladro non pagherei puntualmente, e non lascerei feed positivi, ma aprirei contestazioni e reclami dalla mattina alla sera.

 

Ed avrei gia' aperto la contestazione paypal, ma come si dice.. l'erba del vicino...

 

Passano gli anni ma sto forum peggiora. 🙂

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 28 di 66
Ultima risposta

Piego di libri

Il consiglio ti aiuterebbe ad alleggerire la tua posizione...prendilo come tale!

Il suggerimento era solo di contattare il venditore e "con il buon senso" raggiungere una soluzione buona per entrambi,

 

Nessuna volontà da parte mia di favorire o danneggiatre una parte a favore dell'altra!

 

Ma leggi cosa si scrive qui sopra o fai finta???

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 29 di 66
Ultima risposta

Piego di libri


@retrogamingfivestarsha scritto:

Ringraziando Dio i miei feed parlano piu' di me.

 

Se io fossi un ladro non pagherei puntualmente, e lascerei feed negativi, ma aprirei contestazioni e reclami dalla mattina alla sera.

 

Ed avrei gia' aperto la contestazione paypal, ma come si dice.. l'erba del vicino...

 

Passano gli anni ma sto forum peggiora. 🙂


Smiley Sorpreso

Scusami ancora...chi ti ha dato del ladro in questo Topic???

 

Impulsivo,fors'anche permaloso con scarso senso dell'umorismo...nulla di più...non mi sembra un "danneggiamento psicologico"!

 

P.S.

 

Ed avrei gia' aperto la contestazione paypal, ma come si dice.. l'erba del vicino...

 

Passano gli anni ma sto forum peggiora. Smiley Felice

 

Tua libera opinione...però l'aiuto ti è stato dato con tutto il rispetto dovuto alla tua persona.Stop da parte mia nel dare suggerimenti ulteriori

 

Non c'è peggior sordo...

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 30 di 66
Ultima risposta