in data 11-06-2013 11:33
in data 11-06-2013 12:02
Converti la controversia in reclamo, PayPal ti chiederà le prove del difetto (l'onere della prova è tuo) quindi potrebbe chiederti anche la perizia di un tecnico su carta intestata.
Concluse le indagini PayPal deciderà se sei idoneo al rimborso ma in questo caso ti chiederà di rendere l'oggetto a tue spese in modo tracciabile, all'indirizzo che PayPal stesso ti comunicherà, le spese di reso non possono essere rimborsate da PayPal.
Effettuato il reso e tracciato il pacco PayPal rimborserà integralmente la spesa sostenuta al momento dell'acquisto (incluse le spese della prima spedizione).
Prima fai vedere il telefono ad un tecnico professionista, se sarai fortunato non farà fatica a farti una dichiarazione su carta intestata senza farti spendere soldi, poi procedi con il reclamo.
Ocio al calendario, non so quando hai aperto la controversia ma da quella data ci sono solo 20 gg esatti per convertire in reclamo.
Ciao