annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

selincomp1
Utente della Community

Ciao,

 

ho acquistato ed effettuato pagamento immediato per due oggetti, per poi vedermi annullati entrambi gli ordini con contestuale rimborso. Il venditore ha poi modificato le due inserzioni aumentando il prezzo dei due oggetti.

 

Ma che razza di comportamenti sono da parte di un venditore? Più di 2000 feedback e zero feedback negativi, eppure si abbassa a fare questi sporchi giochetti.

 

Nella cronologia acquisti in ordini annullati ho solo opzione per fare "Appello", cosa che ho già fatto, però non trovo il modo per rilasciare feedback. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

se hai fatto appello non credi sia giusto aspettare di vedere come evolve la situazione prima di precipitarti a rilasciare un feed negativo?

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

Feedback non ne potrai rilasciare, la transazione è stata annullata.

 

I feedback sono sulle transazioni, non sulle persone. Per cui non ne avrai mai l'opportunità (e non sarebbe nemmeno corretto farlo).

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

Ho letto discussioni passate in cui c'è scritto che il venditore deve chiedere all'acquirente se conferma l'annullamento dell'ordine, come mai nel mio caso il venditore ha potuto farlo senza problemi?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

Cliccando su "Appello" viene fuori "Oggetto: Vedi la controversia - Appello per Oggetto non pagato", come se fosse colpa mia che non ho pagato (cosa assolutamente falsa visto che ho pagato dopo che la proposta di acquisto è stata accettata). Invece il messaggio di annullamento dice "L'ordine è stato annullato perchè ho esaurito l'oggetto o l'oggetto è danneggiato"
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Prezzi civetta, aggiornamento prezzo inserzione e annullamento dopo acquisto

Succede perché adesso è data la facoltà ai venditori di annullare unilateralmente, proprio nei casi come quello che è stato utilizzato nel tuo. Non si deve più chiedere alcuna conferma in diverse casistiche disponibili per il venditore.

 

Succede proprio per evitare che il venditore sia costretto ad attendere 8 giorni prima di chiedere annullamenti di vendite che spesso creavano problemi (e danni economici) a venditori che si trovavano un sacco di vendite fatte ma che poi non venivano onorate.

 

Ora può annullare in questo modo. Inoltre, se ha rimborsato, è chiaro che non può o non vuole venderti nulla. E siccome il presupposto principale di un contratto di vendita è la volontà delle parti a concluderlo, non si può fare niente altro che prenderne atto.

 

Meglio cercare altrove a questo punto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta