in data 17-10-2018 11:35
Ciao,
ho acquistato ed effettuato pagamento immediato per due oggetti, per poi vedermi annullati entrambi gli ordini con contestuale rimborso. Il venditore ha poi modificato le due inserzioni aumentando il prezzo dei due oggetti.
Ma che razza di comportamenti sono da parte di un venditore? Più di 2000 feedback e zero feedback negativi, eppure si abbassa a fare questi sporchi giochetti.
Nella cronologia acquisti in ordini annullati ho solo opzione per fare "Appello", cosa che ho già fatto, però non trovo il modo per rilasciare feedback. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
in data 17-10-2018 12:01
Ciao,
se hai fatto appello non credi sia giusto aspettare di vedere come evolve la situazione prima di precipitarti a rilasciare un feed negativo?
in data 17-10-2018 12:51
Feedback non ne potrai rilasciare, la transazione è stata annullata.
I feedback sono sulle transazioni, non sulle persone. Per cui non ne avrai mai l'opportunità (e non sarebbe nemmeno corretto farlo).
17-10-2018 14:11 - modificato 17-10-2018 14:12
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17-10-2018 14:13 - modificato 17-10-2018 14:15
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in data 17-10-2018 14:20
in data 17-10-2018 14:26
in data 19-10-2018 13:39
Succede perché adesso è data la facoltà ai venditori di annullare unilateralmente, proprio nei casi come quello che è stato utilizzato nel tuo. Non si deve più chiedere alcuna conferma in diverse casistiche disponibili per il venditore.
Succede proprio per evitare che il venditore sia costretto ad attendere 8 giorni prima di chiedere annullamenti di vendite che spesso creavano problemi (e danni economici) a venditori che si trovavano un sacco di vendite fatte ma che poi non venivano onorate.
Ora può annullare in questo modo. Inoltre, se ha rimborsato, è chiaro che non può o non vuole venderti nulla. E siccome il presupposto principale di un contratto di vendita è la volontà delle parti a concluderlo, non si può fare niente altro che prenderne atto.
Meglio cercare altrove a questo punto.