Problema con un acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2013 15:28
Che cosa significa? L'indirizzo è corretto, è quello che ho sempre utilizzato per i miei acquisti. Ho provato ad aggiungere un nuovo indirizzo mettendo lo stesso ma mi diceva che la via era sbagliata o qualcosa del genere (O_O"), il venditore spedisce dall'Inghilterra. Che cosa posso fare?
Oggetto: Problema con un acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2013 15:51
Probabilmente non è l'indirizzo in sè ma la Nazione in cui sei registrato o in cui vuoi ricevere la merce a creare problemi.
Non riesco a vedere il tuo acquisto, puioi postare il link all'inserzione o il suo numero?
Ciao
Oggetto: Problema con un acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2013 09:54
Se l'acquisto e' stato effettuato su eBay e ci sei riuscito NON dovrebbero esserci stati blocchi sulla nazione di registrazione dell'acquirente e quindi come non c'erano prima a maggior ragione non ce ne dovrebbero essere al momento del pagamento presumibilmente con paypal.
a meno che manchino:
A > Le spese di spedizione nel checkpoint
B > Il numero di telefono dell'acquirente che recentemente diversi venditori registrati in GB mettono di default come opzione obbligatoria richiesta all'acquirente ed in mancanza di questo il pagamento appunto viene bloccato fino al suo corretto inserimento nell'indirizzo di destinazione.
