Prodotto che si è rotto dopo il primo utilizzo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2016 12:17
Ciao a tutti, ho una domanda da fare. premetto che è la primissima volta che ho acquistato su ebay, e quindi non so come comportarmi. Lunedì scorso (5 dicembre) ho ordinato una cooking machine dalla Germania. Era scontatissima (circa la metà, che comunque l'ho pagata € 130,00) e sono corsa ad acquistarla. E' arrivato il tutto in tempi record, tanto è che lunedì 12 dicembre sono riuscita a piazzarla sul mobile della cucina, e ho provato ad accenderla. Accendere si accendeva. Marted' 13 dicembre, dopo il lavoro, tutta contenta arrivo a casa e cucino il mio primo piatto. Nonchè dopo 10 minuti ho sentito un colpo molto forte e la Gourmetmaxx non si è più accesa. Ho fatto solo bollire dell'acqua con cipolla e carote, impostando la velocità 3!!! dopo 1 giorno dall'arrivo, insomma, ha smesso di funzionare.
Ho scritto al rivenditore ma non mi ha ancora risposto per il momento. cos'altro posso fare?
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-12-2016 12:23
@tatiandibili-0 ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda da fare. premetto che è la primissima volta che ho acquistato su ebay, e quindi non so come comportarmi. Lunedì scorso (5 dicembre) ho ordinato una cooking machine dalla Germania. Era scontatissima (circa la metà, che comunque l'ho pagata € 130,00) e sono corsa ad acquistarla. E' arrivato il tutto in tempi record, tanto è che lunedì 12 dicembre sono riuscita a piazzarla sul mobile della cucina, e ho provato ad accenderla. Accendere si accendeva. Marted' 13 dicembre, dopo il lavoro, tutta contenta arrivo a casa e cucino il mio primo piatto. Nonchè dopo 10 minuti ho sentito un colpo molto forte e la Gourmetmaxx non si è più accesa. Ho fatto solo bollire dell'acqua con cipolla e carote, impostando la velocità 3!!! dopo 1 giorno dall'arrivo, insomma, ha smesso di funzionare.
Ho scritto al rivenditore ma non mi ha ancora risposto per il momento. cos'altro posso fare?
Grazie.
Ciao,
per il momento potresti scrivere con quale metodo hai pagato il teutonico???
Dalla tua risposta avrai tutte le informazioni sul da fare...
Prego
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-12-2016 12:46
Trovato.
Gourmetmaxx Thermo PENTOLA MULTIFUNZIONE MIX 9in1 1500w Robot da cucina
Il venditore è un professionale vai qui:
Garanzia cliente eBay
- Servizio clienti tramite telefono, chat o email.
- Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.
- Procedura di restituzione facilitata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2016 07:21
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2016 08:36
@tatiandibili-0 ha scritto:
PayPal 😊
Ottimo,
se il venditore persevera nella sua latitanza...vai nel tuo account ed apri controversia per oggetto non conforme...attendi ancora una decina di giorni e senza sue notizie od istruzioni in merito,tramuta in reclamo per ottenere il rimborso totale del tuo pagamento
In bocca al lupo e Buone Festività