in data 18-08-2014 21:40
Domandona retorica, ma facciamo due passi indietro.
Primo, salute a tutti compagni di avventura e talvolta sventura.
Secondo, è una mia impressione o quelli che si aggiudicano un'asta e poi non pagano e/o spariscono si stanno moltiplicando a livello esponenziale?
Terzo, tornando alla domanda retorica, a parte la moria di neuroni, educazione, correttezza ecc. dovrà esserci una risposta logica, no? ![]()
Sto correndo dietro agli ultimi rimasugli di pazienza, ma stanno scappando come topi in tutte le direzioni...
in data 26-08-2014 09:21
in data 04-02-2016 21:14
in data 05-02-2016 19:43
Non mi è capitato nelle aste... Ma per un oggetto è la quarta volta che lo rimetto in vendita per colpa di acquirenti che comprano e non pagano... Fossi al fuori di Ebay li riempirei di insulti, ma qui siamo tutti bravi ed educati... credo.
in data 25-02-2016 19:11
Guarda, verissimo...concordo con te...sono venditrice da poco ma, nella mia ridotta esperienza di ebayer, mi sto stupendo della quantità di paraculi che si aggirano in ebay...tre mesi fa sono scesa a male parole con uno che mi ha presa in giro un mese e ora in un film già visto sto inseguendo uno che ancora non mi paga dopo una settimana...sono schifata dalla scorrettezza, mancanza di educazione e serietà della gente...e in ultimo: gli si può fare qualcosa?
in data 26-02-2016 15:41
La spiegazione logica è che l'accesso a internet (in italia) si sta propagando sempre di più a cani e porci a cui dovrebbe essere inibito l'accesso al web per incompetenza cronica irrimediabile.
buona giornata !