annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

magnetor_1
Utente della Community
Salve a tutti solitamente in tutti i miei acquisti mi è capitato che il venditore spedisse tempestivamente. In un recente acquisto dopo 4-5 giorni l'oggetto risulta ancora non spedito, ovviamente l'oggetto da me acquistato sarà spedito con la formula International Priority Shipping dagli stati uniti, costi accessori che ho ovviamente pagato nella compravendita, vi chiedo quanto tempo ha il venditore per spedire l'oggetto?
Grazie.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

cizeta1964
Utente della Community

Il tempo di spedizione solitamente è indicato nell'inserzione ma non può superare i 4-5 giorni salvo diversa specifica, è possibile che il venditore abbia spedito omettendo di comunicarti il codice tracking, prova a contattarlo sollecitandolo

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

magnetor_1
Utente della Community
Grazie per la risposta, ovviamente per 4/5 giorni debbo intendere i giorni lavorativi escludendo eventuali sabati e domeniche giusto?
Grazie
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

Esatto, ma puoi comunque chiedergli il codice tracking, in modo da poter monitorare il viaggio del tuo oggetto

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

D'accordo ma se non ha ancora spedito temo che non abbia un eventuale codice di spedizione.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

Certo che no, ma se non ha ancora spedito e ha superato il limite dei giorni citati nell'inserzione il rischio lo corre lui, perchè tu tra un po' potresti aprirgli una controversia per oggetto non ricevuto oppure, quando arriva, dargli una valutazione negativa per quanto riguarda la spedizione

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

magnetor_1
Utente della Community
Ok cmq stavo chiedendo perché l'oggetto io l'ho acquistato venerdì, oggi siamo a martedì e dato che diceva spedizione in un giorno lavorativo, se non faccio male i miei conti oggi siamo già al secondo, ovviamente i giorni che indica ebay per la consegna secondo me sono abbastanza fittizi..
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Quanto tempo ha il venditore per spedire?

Esatto, prova ad attendere almeno fino a domani/dopodomani e poi contatta il venditore

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta