in data 25-01-2018 12:30
Pochi minuti fa ho trovato su Ebay il notebook dei miei sogni al giusto prezzo.
Metto l'oggetto nel Carrello, e clicco su Paga.
A questo punto mi appare la pagina:
Che cavolo significa??
Io voglio quel computer, non un altro!!!!
L'articolo in questione è ancora presente nel Carrello. Il pagamento naturalmente non l'ho fatto.
Che faccio abbandono tutto??? Cancello l'oggetto dal Carrello, o ci possono essere conseguenze???
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-01-2018 12:45
@yellow14 ha scritto:
Che cavolo significa??
Può significare due cose:
- il venditore non spedisce in Italia, quindi o lo convinci a cambiare politica o ti rassegni a cercare altrove
- il venditore spedisce in Italia ma non ha definito il costo di spedizione, quindi lo contatti e gli fai aggiungere all'inserzione la spedizione ed il relativo costo
Domanda:
Vabbé che è il notebook dei tuoi sogni ma non era il caso valutare anche il tipo ed il costo di spedizione prima di comprare?
Se riesci a toglierlo dal carrello è meglio, se hai fatto già "compralo suboto" potresti non riuscire a toglierlo.
Ciao
25-01-2018 12:51 - modificato 25-01-2018 12:53
@yellow14 ha scritto:Pochi minuti fa ho trovato su Ebay il notebook dei miei sogni al giusto prezzo.
Metto l'oggetto nel Carrello, e clicco su Paga.
A questo punto mi appare la pagina:
Che cavolo significa??
Io voglio quel computer, non un altro!!!!
L'articolo in questione è ancora presente nel Carrello. Il pagamento naturalmente non l'ho fatto.
Che faccio abbandono tutto??? Cancello l'oggetto dal Carrello, o ci possono essere conseguenze???
Grazie
Ciao
Significa che quel particolare venditore che "vende il notebook dei miei sogni" non intende effettuare spedizioni in Italy!
Ora hai due strade:
1) provare a contattare e chiedere cortesemente se quel venditore può farti (in via straordinaria" spedirtelo in Italia dunque t'invia la fattura aggiornata correggendo l'inserzione solo per te con le spese internazionali (difficile)
2) trovi l'oggetto del tuo desiderio da qualche altro venditore cui è già predisposta la consegna in Italy!
Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla
Prego
in data 25-01-2018 12:45
@yellow14 ha scritto:
Che cavolo significa??
Può significare due cose:
- il venditore non spedisce in Italia, quindi o lo convinci a cambiare politica o ti rassegni a cercare altrove
- il venditore spedisce in Italia ma non ha definito il costo di spedizione, quindi lo contatti e gli fai aggiungere all'inserzione la spedizione ed il relativo costo
Domanda:
Vabbé che è il notebook dei tuoi sogni ma non era il caso valutare anche il tipo ed il costo di spedizione prima di comprare?
Se riesci a toglierlo dal carrello è meglio, se hai fatto già "compralo suboto" potresti non riuscire a toglierlo.
Ciao
25-01-2018 12:51 - modificato 25-01-2018 12:53
@yellow14 ha scritto:Pochi minuti fa ho trovato su Ebay il notebook dei miei sogni al giusto prezzo.
Metto l'oggetto nel Carrello, e clicco su Paga.
A questo punto mi appare la pagina:
Che cavolo significa??
Io voglio quel computer, non un altro!!!!
L'articolo in questione è ancora presente nel Carrello. Il pagamento naturalmente non l'ho fatto.
Che faccio abbandono tutto??? Cancello l'oggetto dal Carrello, o ci possono essere conseguenze???
Grazie
Ciao
Significa che quel particolare venditore che "vende il notebook dei miei sogni" non intende effettuare spedizioni in Italy!
Ora hai due strade:
1) provare a contattare e chiedere cortesemente se quel venditore può farti (in via straordinaria" spedirtelo in Italia dunque t'invia la fattura aggiornata correggendo l'inserzione solo per te con le spese internazionali (difficile)
2) trovi l'oggetto del tuo desiderio da qualche altro venditore cui è già predisposta la consegna in Italy!
Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla
Prego
in data 25-01-2018 13:02
Ecco cosa mi appare,
pensate che posso rimuoverlo?
L'acquisto lo posso rimandare all'occcasione giusta.
in data 25-01-2018 13:34
@robertobonsai ha scritto:Ciao
Significa che quel particolare venditore che "vende il notebook dei miei sogni" non intende effettuare spedizioni in Italy!
Ora hai due strade:
1) provare a contattare e chiedere cortesemente se quel venditore può farti (in via straordinaria" spedirtelo in Italia dunque t'invia la fattura aggiornata correggendo l'inserzione solo per te con le spese internazionali (difficile)
2) trovi l'oggetto del tuo desiderio da qualche altro venditore cui è già predisposta la consegna in Italy!
Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla
Prego
Grazie
L'acquisto lo posso rimandare.
Il mio interesse è non combinare casini con Ebay, e neanche col Venditore.
A quanto mi pare di capire la transazione non è stata effettuata, quindi semplicemente "rimuovo" l'oggetto dal Carrello.
Ciao
in data 25-01-2018 14:01
@robertobonsai ha scritto:
Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla
Ok, l'oggetto è stato rimosso dal cestino
in data 25-01-2018 14:06
Bene!
Ora nulla ti vieta di contattare il venditore e convincerlo (o almeno tentare) a venderti quel notebook magari concordando una spedizione sicura ed il relativo costo.
Tentare non nuoce e chiedere è sempre lecito se lo si fa con i dovuti modi.
Una dritta: se l'oggetto non si vede da eBay.it e per cercarlo devi andare direttamente sulle piattaforme straniere questo è già un chiaro indicatore che quei venditori non spediscono in Italia, altrimenti lo vedresti anche da eBay.it.
Ciao
in data 25-01-2018 14:23
@moriadellevacche ha scritto:
Una dritta: se l'oggetto non si vede da eBay.it e per cercarlo devi andare direttamente sulle piattaforme straniere questo è già un chiaro indicatore che quei venditori non spediscono in Italia, altrimenti lo vedresti anche da eBay.it.
Ciao
Penso proprio che hai ragione...
Grazie a Te, Protettore di noi poveri sprovveduti