in data 29-11-2015 15:25 - data ultima modifica 29-11-2015 21:05 autore kh-valeria
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho addocchiato un ipad mini 2 nuovo a 220 euro con spedizione gratuita da un venditore con molti feedback
Nelle regole sulla restituzione è riportato questo:
Regole Sulla Restituzione
Come da Decreto leg/vo 22/05/1999 N.185 in materia di contratti a distanza per la tutela del consumatore.
Caso di restituzione per :
entro 5 giorni lavorativi non conforme all ordine per SOLO PER (descrizione e fotografia):
1. Non verrà rimborsato il costo del trasporto.
2. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
3. Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non scondizionati. 4. Il prodotto non deve essere utilizzato in modo scorretto.
5. Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1,2,3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola originale
I prodotti non possono essere restituiti se e un problema di difetto del prodotto i prodotto si devono portare in assistenza dal centro piu vicino.
Innanzitutto vorrei chiedervi se vi sembra tutto in regola ma in particolare quello che non mi è chiaro è l'ultimo punto:
Il fatto che il ventiore non accetti la restituzione in caso di articlo difettoso non mi sembra conforme alle regole di ebay o sbaglio?
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-12-2015 12:47
814 negativi