Restituzione di un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-03-2018 17:42
- « Precedente
- Successivo »
Restituzione di un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-03-2018 21:38
Tutte le risposte sono di parte, della parte di chi scrive naturalmente, solo qualcuno però è convinto di essere portatore della verità assoluta, giudicando gli altri ma dimenticandosi di giudicare se stessi!
Restituzione di un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-03-2018 23:03
Personalmente ho espresso cosa avrei fatto io, certo e' comodo cercare sempre di risolvere civilmente laddove possibile, ma nel caso di un venditore che non vuole rimborsare come indicato nel topic che non accetta soluzioni.
Meglio lasciare che Paypal faccia da arbitro e decida cosa e' piu' giusto.
Di certo come descritto utilizzare forme misteriose per non far aprire contestazioni paypal o reclami, non credo abbia molto senso.
Ribadisco sempre laddove non si riesca a risolvere.
Poi ognuno e' libero di pensare cio' che vuole, io farei cosi', paypal a manetta.
@cizeta1964ha scritto:Tutte le risposte sono di parte, della parte di chi scrive naturalmente, solo qualcuno però è convinto di essere portatore della verità assoluta, giudicando gli altri ma dimenticandosi di giudicare se stessi!
Restituzione di un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2018 10:34 - modificato 11-03-2018 10:36
@retrogamingfivestarsha scritto:Personalmente ho espresso cosa avrei fatto io...
Ed è proprio questo il guaio!
Agire come avresti fatto tu non sempre è cosa buona e giusta...
Buona domenica a tutti!
Restituzione di un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2018 12:30
Carissimi leggete il file che ho postato.
C'e' poco da fraintendere.Le frasi trascritte non necessitano di interpretazione tanto che le ho cerchiate in rosso.
La liberta' di agire e di prendersi ognuno le proprie responsabilita' vale per tutti.
Anche di fronte a tali castronerie.
Questo account e' condiviso dato che siamo piu' persone ad utilizzarlo.
Poi esiste qualcosa chiamata legge sulla privacy.
Peccato che la realta' e' quando non si trovano accordi con un venditore.. ed ahime' succede.
Paypal e' l'unica soluzione per aver rimborso.
Mi attengo al titolo del topic.
Io ho descritto il mio modo di agire sui feed e su Paypal.
Cio' non esclude che ho acquistato da ottimi venditori che hanno avuto il massimo del feed ed a Paypal neanche ci pensavo.
L'unica cosa che trovo fuori luogo e' il modo di rispondere nel forum a potenziali, clienti, acquirenti.
Non avete la saggezza divina, quando si intuisce che una risposta e' di parte, si puo' cercare di coprire fino ad un certo punto.
Io me ne frego dei kudos o delle associazioni di maggioranza.
Quando vedro' che si cerca di impedire ad un acquirente che ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione per recuperare il denaro.
Consigliero' Paypal sempre..
Attaccandomi avete dimostrato solo i vostri interessi chi legge lo sa.
Buona domenica cmq
Saluti,
da
Antonello

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »