annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione di un oggetto

bluefenix70
Utente della Community
Salve, ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione e visto che il venditore non è ben disposto , ho aperto una restituzione con ebay. Dopo vari casini, in cui lui non vuole pagare le spese di una restituzione tracciabile perché troppo cara, gli ho proposto di tenermi l'oggetto e di darmi un rimborso parziale. Inizalmente ha accettato...adesso mi dice che non può farmi un rimborso perché devo prima chiudete la restituzione. Io non vorrei fare qualcosa che mi priva di tutti i miei diritti. Se chiudo questa restituzione e lui non mi paga, posso essere cmq rimborsata? Mi sta facendo veramente trovare lungo e non mi fido...
Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Restituzione di un oggetto

Tutte le risposte sono di parte, della parte di chi scrive naturalmente, solo qualcuno però è convinto di essere portatore della verità assoluta, giudicando gli altri ma dimenticandosi di giudicare se stessi!

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Restituzione di un oggetto

Personalmente ho espresso cosa avrei fatto io, certo e' comodo cercare sempre di risolvere civilmente laddove possibile, ma nel caso di un venditore che non vuole rimborsare come indicato nel topic che non  accetta soluzioni.

Meglio lasciare che Paypal faccia da arbitro e decida cosa e' piu' giusto.

Di certo come descritto utilizzare forme misteriose per non far aprire contestazioni paypal o reclami, non credo abbia molto senso.

Ribadisco sempre laddove non si riesca a risolvere.

Poi ognuno e' libero di pensare cio' che vuole, io farei cosi', paypal a manetta.


@cizeta1964ha scritto:

Tutte le risposte sono di parte, della parte di chi scrive naturalmente, solo qualcuno però è convinto di essere portatore della verità assoluta, giudicando gli altri ma dimenticandosi di giudicare se stessi!


 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Restituzione di un oggetto


@retrogamingfivestarsha scritto:

Personalmente ho espresso cosa avrei fatto io...

 


Ed è proprio questo il guaio! Smiley LOL

 

Agire come avresti fatto tu non sempre è cosa buona e giusta...

 

Buona domenica a tutti! 

 

 

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Restituzione di un oggetto

Voi dite che io non so leggere.

Carissimi leggete il file che ho postato.

C'e' poco da fraintendere.Le frasi trascritte non necessitano di interpretazione tanto che le ho cerchiate in rosso.
La liberta' di agire e di prendersi ognuno le proprie responsabilita' vale per tutti.
Anche di fronte a tali castronerie.
Questo account e' condiviso dato che siamo piu' persone ad utilizzarlo.
Poi esiste qualcosa chiamata legge sulla privacy.

Peccato che la realta' e' quando non si trovano accordi con un venditore.. ed ahime' succede.
Paypal e' l'unica soluzione per aver rimborso.
Mi attengo al titolo del topic.
Io ho descritto il mio modo di agire sui feed e su Paypal.
Cio' non esclude che ho acquistato da ottimi venditori che hanno avuto il massimo del feed ed a Paypal neanche ci pensavo.
L'unica cosa che trovo fuori luogo e' il modo di rispondere nel forum a potenziali, clienti, acquirenti.
Non avete la saggezza divina, quando si intuisce che una risposta e' di parte, si puo' cercare di coprire fino ad un certo punto.
Io me ne frego dei kudos o delle associazioni di maggioranza.
Quando vedro' che si cerca di impedire ad un acquirente che ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione per recuperare il denaro.
Consigliero' Paypal sempre..
Attaccandomi avete dimostrato solo i vostri interessi chi legge lo sa.
Buona domenica cmq

Saluti,
da
Antonello
Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta