in data 10-03-2018 17:42
in data 10-03-2018 21:38
Tutte le risposte sono di parte, della parte di chi scrive naturalmente, solo qualcuno però è convinto di essere portatore della verità assoluta, giudicando gli altri ma dimenticandosi di giudicare se stessi!
in data 10-03-2018 23:03
Personalmente ho espresso cosa avrei fatto io, certo e' comodo cercare sempre di risolvere civilmente laddove possibile, ma nel caso di un venditore che non vuole rimborsare come indicato nel topic che non accetta soluzioni.
Meglio lasciare che Paypal faccia da arbitro e decida cosa e' piu' giusto.
Di certo come descritto utilizzare forme misteriose per non far aprire contestazioni paypal o reclami, non credo abbia molto senso.
Ribadisco sempre laddove non si riesca a risolvere.
Poi ognuno e' libero di pensare cio' che vuole, io farei cosi', paypal a manetta.
@cizeta1964ha scritto:Tutte le risposte sono di parte, della parte di chi scrive naturalmente, solo qualcuno però è convinto di essere portatore della verità assoluta, giudicando gli altri ma dimenticandosi di giudicare se stessi!
11-03-2018 10:34 - modificato 11-03-2018 10:36
@retrogamingfivestarsha scritto:Personalmente ho espresso cosa avrei fatto io...
Ed è proprio questo il guaio!
Agire come avresti fatto tu non sempre è cosa buona e giusta...
Buona domenica a tutti!
in data 11-03-2018 12:30