Restituzione oggetto non restituibile ma non funzionante
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2016 11:15
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un apparecchio a un prezzo conveniente ma di cui non è prevista la restituzione, come posso fare se poi non funziona? Il venditore mi ha rassicurata che l'oggetto funziona come dovrebbe, ma lo stesso non ha ancora feedback perché non ha venduto ancora nulla
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Restituzione oggetto non restituibile ma non funzionante
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2016 11:22
@federica888tr2013 ha scritto:
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un apparecchio a un prezzo conveniente ma di cui non è prevista la restituzione, come posso fare se poi non funziona? Il venditore mi ha rassicurata che l'oggetto funziona come dovrebbe, ma lo stesso non ha ancora feedback perché non ha venduto ancora nulla
La frase "Restituzione non accettata" non è MAI RIFERITA AI DIFETTi non dichiarati, si riferisce solo al fatto che il venditore non ammette il ripensamento (ad esempio se l'oggetto che ricevi non ti piace) ma se ha dei difetti che tu non conoscevi perchè lui non te li ha descritti non può rifiutarsi di riprendersi la sua roba.
Per stare tranquilla da questo punto di vista paga solo con PayPal e PayPal o eBay con la Garanzia Cliente eBay ti proteggeranno .
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2