05-12-2015 14:27 - modificato 05-12-2015 14:30
Ho acquistato una piantina che era previsto arrivasse entro il 2 o il 4/12/2015, l'1/12/2015 il venditore la traccia come spedita, ma a ieri visto che ancora non era arrivata ho contattato il corriere per sapere ma niente, poi ho contattato il venditore e mi ha detto che il corriere che doveva ritirare il pacco era in malattia e ieri finalmente è partita, il fatto è che a me serviva entro le feste perchè era un regalo, ora posso rifiutare il ritiro e chiedere il rimborso intero anche delle spese di spedizione pagate al mittente?
in data 05-12-2015 15:23
@12mark9 ha scritto:Ho acquistato una piantina che era previsto arrivasse entro il 2 o il 4/12/2015, l'1/12/2015 il venditore la traccia come spedita, ma a ieri visto che ancora non era arrivata ho contattato il corriere per sapere ma niente, poi ho contattato il venditore e mi ha detto che il corriere che doveva ritirare il pacco era in malattia e ieri finalmente è partita, il fatto è che a me serviva entro le feste perchè era un regalo, ora posso rifiutare il ritiro e chiedere il rimborso intero anche delle spese di spedizione pagate al mittente?
Se rifiuti il ritiro non potrai aprire alcuna controversia!
Poi mancano ancora 20gg a Natale