annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria e spedizione ultraconvenienti

Salve a tutti,ho trovato un venditore che vende e spedisce a prezzi molto bassi. Mi piacerebbe fidarmi ma temo bidone. Potreste per favore controllare e consigliarmi? Grazie infinite.
Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Dimenticavo...il venditore è stati aggiunto ieri nei miei venditori preferiti. Grazie ancora. Saluti a tutta la community lm
Messaggio 2 di 35
Ultima risposta

ciao

paga solo con paypal

il tuo venditore non è nelle nostre liste

un saluto

Messaggio 3 di 35
Ultima risposta

io non ho una sfera magica dove guardare .

Prova ad aspettare se qualche utente magari ne possiede una.

Prego .

Ricambio i saluti.

Messaggio 4 di 35
Ultima risposta

bladediurno
Utente della Community
Buonasera, ho fatto un acquisto pagando con paypal ovviamente, ma questa mattina il venditore mi ha detto che l'inserzione e' sbagliata e mi ha chiesto di accordarci per annullare la transazione. Mi ha inviato la mail per l'annullamento ma io non ho avuto indietro i soldi che ho speso...cosa devo fare? Accetto l'annullamento sperando che mi venga rimborsata la spesa o apro una controversia? Grazie a tutti!
Messaggio 5 di 35
Ultima risposta

COME DA REGOLAMENTO EBAY, devi ottenere il rimborso prima di procedere all'annullamento- Se vedi bene dovrebbe essere scritto in piccolo, in basso anche nella mail per l'annullamento ricevuta: Prima di accettare devi aver ottenuto il rimborso. E' la regola.

E' un tuo preciso diritto farti rimborsare, immediatamente, e senza subire ricatti di alcun tipo. La cosa che lui ti stà chiedendo di fare è un'ESTORSIONE.

Se rifiuta di darti i tuoi soldi o l'oggetto e continua a ricattarti, procedi con denuncia per truffa, per estorsione, apri la controversia Paypal per oggetto non ricevuto, trasformala in recamo (se ti invia un'altro oggetto tramuta il reclamo per oggetto non ricevuto a reclamo per oggetto non conforme) ottieni il rimborso, e lasciagli il feedback che si merita.

Nessuna pietà contro questa gente in malafede, nessuna!.

Messaggio 6 di 35
Ultima risposta

Aspetta il rimborso, rifiuta l'annullamento solo DOPO aver visto i soldi e poi tra qualche settimana, quando meno se l'aspetta, lasciagli il regalo infiocchettato di rosso
Messaggio 7 di 35
Ultima risposta

bladediurno
Utente della Community
Seguirò i vostri consigli grazie mille!
Messaggio 8 di 35
Ultima risposta

bladediurno
Utente della Community
Un'ultima cosa: Dopo il rimborso devo accettare l'annullamento? Sulla motivazione hanno scritto che entrambe le parti sono d'accordo sull'annullamento della transazione.
In realtà non mi vogliono spedire perché hanno erroneamente messo un prezzo troppo basso e ci rimettono. Questo me lo hanno detto telefonicamente. Aspetto consigli.
Messaggio 9 di 35
Ultima risposta

No, io lo rifiuterei e glielo scriverei anche nelle note
Messaggio 10 di 35
Ultima risposta