in data 03-12-2015 20:12
in data 03-12-2015 20:14
in data 03-12-2015 20:17
ciao
paga solo con paypal
il tuo venditore non è nelle nostre liste
un saluto
in data 03-12-2015 20:19
io non ho una sfera magica dove guardare .
Prova ad aspettare se qualche utente magari ne possiede una.
Prego .
Ricambio i saluti.
in data 04-12-2015 00:03
04-12-2015 00:38 - modificato 04-12-2015 00:39
COME DA REGOLAMENTO EBAY, devi ottenere il rimborso prima di procedere all'annullamento- Se vedi bene dovrebbe essere scritto in piccolo, in basso anche nella mail per l'annullamento ricevuta: Prima di accettare devi aver ottenuto il rimborso. E' la regola.
E' un tuo preciso diritto farti rimborsare, immediatamente, e senza subire ricatti di alcun tipo. La cosa che lui ti stà chiedendo di fare è un'ESTORSIONE.
Se rifiuta di darti i tuoi soldi o l'oggetto e continua a ricattarti, procedi con denuncia per truffa, per estorsione, apri la controversia Paypal per oggetto non ricevuto, trasformala in recamo (se ti invia un'altro oggetto tramuta il reclamo per oggetto non ricevuto a reclamo per oggetto non conforme) ottieni il rimborso, e lasciagli il feedback che si merita.
Nessuna pietà contro questa gente in malafede, nessuna!.
in data 04-12-2015 09:30
in data 04-12-2015 10:24
in data 04-12-2015 10:37
in data 04-12-2015 10:43