annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Anonymous
Non applicabile
Ciao, sono un coglione.
Avevo acquistato in passato su alcuni forum ricariche Ilid “in sconto” e mi sono fatto prendere la mano.
Ora questo benedetto venditore ebay cui ho acquistato ieri una ricarica da 50 euro a 28 euro (1+27 di spedizione), dopo avermi detto che ieri sabato cercava di farmela entro mezzanotte, oggi domenica ore 20 mi fa sapere dopo mia richiesta di informazioni che cercherà di farmela il prima possibile entro venerdì prossimo.
Io sento che quel venerdì prossimo non arriverei mai.
Consigli su come minimizzare o annullare l’inchiappettata?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?


@Anonymous  ha scritto:
Ciao, sono un coglione.
Avevo acquistato in passato su alcuni forum ricariche Ilid “in sconto” e mi sono fatto prendere la mano.
Ora questo benedetto venditore ebay cui ho acquistato ieri una ricarica da 50 euro a 28 euro (1+27 di spedizione), dopo avermi detto che ieri sabato cercava di farmela entro mezzanotte, oggi domenica ore 20 mi fa sapere dopo mia richiesta di informazioni che cercherà di farmela il prima possibile entro venerdì prossimo.
Io sento che quel venerdì prossimo non arriverei mai.
Consigli su come minimizzare o annullare l’inchiappettata?

Normalmente ti chiederei come hai pagato, cosa che peraltro nessuno specifica nonostante sia la più rlevante, purtroppo per te temo che il dettaglio sia del tutto irrilevante perchè credo che anche pagando con PayPal non sarai protetto.

 

Quindi, se mi sbaglio è meglio, ma se non mi sbaglio almeno avrai imparato la lezione, ad un costo tutto sommato tollerabile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?


@Anonymous  ha scritto:
Ciao, sono un coglione.
Avevo acquistato in passato su alcuni forum ricariche Ilid “in sconto” e mi sono fatto prendere la mano.
Ora questo benedetto venditore ebay cui ho acquistato ieri una ricarica da 50 euro a 28 euro (1+27 di spedizione), dopo avermi detto che ieri sabato cercava di farmela entro mezzanotte, oggi domenica ore 20 mi fa sapere dopo mia richiesta di informazioni che cercherà di farmela il prima possibile entro venerdì prossimo.
Io sento che quel venerdì prossimo non arriverei mai.
Consigli su come minimizzare o annullare l’inchiappettata?

Il fatto stesso che tu ti sia presentato come hai fatto almeno personalmente ispira simpatia... 😄

 

Capita.

 

Se posso perche' no,  almeno possiamo provarci.

 

Certo che acquistare ad 1 euro con 27 di spedizione, lasciamo perdere, inutile infierire.

 

Potrei dirti di attendere ancora un attimo vanno bene le sensazioni ma prova a dargli almeno una change, poi casomai si bastona.

 

E per bastonare c'e' un solo modo e dipende da come hai pagato perche' se parliamo di Paypal o anche di una ricarica Postepay forse qualcosa si puo' fare altrimenti rimane solo la coglionaggine.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?


@moriadellevacche  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:
Ciao, sono un coglione.
Avevo acquistato in passato su alcuni forum ricariche Ilid “in sconto” e mi sono fatto prendere la mano.
Ora questo benedetto venditore ebay cui ho acquistato ieri una ricarica da 50 euro a 28 euro (1+27 di spedizione), dopo avermi detto che ieri sabato cercava di farmela entro mezzanotte, oggi domenica ore 20 mi fa sapere dopo mia richiesta di informazioni che cercherà di farmela il prima possibile entro venerdì prossimo.
Io sento che quel venerdì prossimo non arriverei mai.
Consigli su come minimizzare o annullare l’inchiappettata?

Normalmente ti chiederei come hai pagato, cosa che peraltro nessuno specifica nonostante sia la più rlevante, purtroppo per te temo che il dettaglio sia del tutto irrilevante perchè credo che anche pagando con PayPal non sarai protetto.

 

Quindi, se mi sbaglio è meglio, ma se non mi sbaglio almeno avrai imparato la lezione, ad un costo tutto sommato tollerabile.

 

Ciao


Bentornato Alfy...

 

Ho pensato la stessa cosa riguardo a Paypal visto il tipo di oggetto ma siccome certi "furbi" non li sopporto e se posso non mi vergogno proprio per niente a provare a fargli male, avevo pensato a Paypal per chiedere se ha usato una carta e partire di disconoscimento operazione. 

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Anonymous
Non applicabile
Ragazzuoli...ho pagato con PayPal...con addebito sul conto corrente...

Questo è l’annuncio:
https://www.ebay.it/vod/FetchOrderDetails?itemId=283986049218&transactionId=2174361100018

L’originale l’ha chiuso dopo aver venduto diverse ricariche e questo è nuovo
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Anonymous
Non applicabile
Le inserzioni non erano private quando ho acquistato,,,anzi erano positive per lo stesso articolo (ricarica Iliad) che ho acquistato...
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Anonymous
Non applicabile
Diciamo che l’ultimo mese erano tutte ricariche iIiad 1+27 (ci siamo capiti)...
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Ciao Vanni, bentrovato, non credo sia praticabile la via della Garanzia cliente e / o della protezione acquisti PayPal.

 

Quanto al disconoscimento della transazione anche questo mi pare poco praticabile, salvo che il c/c del nostro amico fornisca qualcosa di simile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?


@Anonymous  ha scritto:
Ragazzuoli...ho pagato con PayPal...con addebito sul conto corrente...

Questo è l’annuncio:
https://www.ebay.it/vod/FetchOrderDetails?itemId=283986049218&transactionId=2174361100018

L’originale l’ha chiuso dopo aver venduto diverse ricariche e questo è nuovo

Cojionate ne abbiamo fatte un po' tutti, e' cosi che a volte si impara quindi e' per questo che tutto sommato se te la senti se vuoi possiamo provarci, con la dovuta calma e senza impegni di sorta ovviamente, si prova.

 

Se hai pagato con una carta abbinata a Paypal dove poi l' importo ti viene scalato direttamente dal  c/c bancario/postale si puo' tentare.

 

Ma sempre se vuoi lo possiamo provare a fare tramite messaggistica privata, mi scuserai ma su questo forum girano fin troppe "Istruzioni all' uso" che  qualchevolta possono essere lette anche da chi poi ne potrebbe fare un uso sconsiderato.

 

Fin da subito vedi se per quella cifra ne vale la pena perche' c'e' da perderci un attimo, cioe' non e'  pigio un bottone ed e' fatta ma devi proprio girare di persona almeno in un paio di posti per presentare un certo tipo di documentazione.

Insomma vedi tu.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Anonymous
Non applicabile

Oggi è arrivato l'addebito sul conto corrente.

No, non c'è una carta di credito in mezzo, PayPal preleva direttamente dal mio conto corrente bancario con addebito SDD.

Ho letto su un forum bancario che per la normativa portandop opportuna documentazione si può annullare l'addebito entro otto settimane, tiopo quei casi in cui ti attivano strane offerte con operatori luce gas e via dicendo.

Ha rimesso i feedback in chiaro e tolta la nuova inserizione.

Nella notte seguente ha ricevuto nuovi fb positivi.

Come dicevo mi ha promesso entro venerdì, diversamente mi rimborsa.

Andando indietro nei suoi fb ho visto le stesse ricariche vendute anche nei 6 mesi precedenti.

Facciamo uno sforzo e vediamo di dargli fiducia, suppongo siano quei giochetti con sixth continent e carte varie che ho letto essere diventati più difficili da redimere.

Diversamente avrò, aimhè, perso 30 euro. 😞

ma realmente PayPal non coprirebbe?

La commissione su quanto ho pagato suppongo se la sia presa...

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta