in data 03-12-2012 17:59
in data 03-12-2012 18:54
se l'oggetto non è conforme apri contestazione paypal e vedrai che il venditore si farà sentire subito.
metti il link dell'oggetto per capire la faccenda di Amazon
in data 03-12-2012 21:40
La "questione Amazon", se è quella che penso, è la seguente: un tipo fa un'asta per un'oggetto, una persona se l'aggiudica e il tipo, dopo aver ricevuto il pagamento, la ordina da Amanzon mettendo come indirizzo di consegna quello del compratore ed intascando la differenza.
in data 03-12-2012 21:49
Se il venditore non ti risponde ricorda che dopo l'apertura della Controversi per Oggetto Non Conforme devi seguire passo passo quello che ti dice Paypal, se ti da ragione ricorda che devi spedire indietro con mezzo tracciabile solo ed esclusivamente all'indirizzo del venditore che ti fornirà Paypal, non ad Amazon (il pacco ti arriva da Amazon ma colui che ha messo l'asta e che hai pagato e con cui hai avuto a che fare è il venditore).
Infatti solo dopo che la tracciatura del pacco confermerà la ricezione dell'oggetto verrai rimborsato.
in data 04-12-2012 01:27
trattandosi di un'importo esiguo non saprei se evitare tutta la procedura di restituzione e rimborso, rilascerei volentieri un feedback negativo in ogni caso. attenderó ancora qualche giorno per vedere se il venditore risponde, intanto vi ringrazio per l'aiuto
in data 04-12-2012 19:33
Certo che rendere un oggetto da 1,79 € rispedendolo in Gran Bretagna non è molto conveniente.
Il venitore garantisce riposta alle mail entro 24 ore.
Prendi la mail dai dati elencati in fondo all'inserzione (a destra dell'indirizzo) e scrivi.
Visto che per rilasciare il feed c'è abbastanza tempo aspetta qualche giorno per vedere se ti dice qualche cosa e poi agisci di conseguenza.
Dato che si tratta di un dealer ufficiale di Amazon ritengo sia molto probabile che risponderà
Se vuoi saperne di più inserisci la sua partita IVA in google e troverai subito la paginadi Amazon dove descivono quel venditore.
in data 10-12-2012 16:07
se hai pagato con paypal apri una controversia su paypal stessa per ottenere il rimborso, hai 45 gioni di tempo