Richiesta annullamento transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2015 12:42
buongiorno, dopo un errato acquisto, ho concordato conil venditore, gentilissimo per altro, la richiesta di annullamento transazione, il venditore mi ha scritto un messaggio su ebay, dicendo che mi sarebbe arrivata la richiesta
Dear customer
It's ok,
I have already send u the cancel transaction request.
ma non mi è arrivata ancora nessuna richiesta o messaggio, deve essere controllato da ebay e quindi avra un ritardo rispetto a quando l ha inviata il venditore o la richiesta arriva in un posto diverso dai messaggi classici?
grazie in anticipo
Rif.: Richiesta annullamento transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2015 12:45 - modificato 13-07-2015 12:45
@mastrodongesualdo ha scritto:buongiorno, dopo un errato acquisto, ho concordato conil venditore, gentilissimo per altro, la richiesta di annullamento transazione, il venditore mi ha scritto un messaggio su ebay, dicendo che mi sarebbe arrivata la richiesta
Dear customer
It's ok,
I have already send u the cancel transaction request.
ma non mi è arrivata ancora nessuna richiesta o messaggio, deve essere controllato da ebay e quindi avra un ritardo rispetto a quando l ha inviata il venditore o la richiesta arriva in un posto diverso dai messaggi classici?
grazie in anticipo
No, in genere la ricezione è immediata, prova a verificare nel tuo spazio soluzioni se esiste una pratica in attesa di azioni da parte tua.
Può anche darsi che il venditore non abbia in realtà ancora attivato la procedura, anzi è l'opzione più probabile se non hai ricevuto nessuna notifica.
Ciao
Rif.: Richiesta annullamento transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2015 12:53
grazie della risposta
non ho trovato nulla nello spazio soluzioni.
ho scritto al venditore chiedendo se ci fosse qualche problema ora vediamo.
nel caso ma non credo volesse fare il furbo (non credo), non mi costerebbe nulla fare il pagamento, poi l oggetto lo posso dare ad un amico (è un cavo dati per iphone da meno di 2 euro)
vorrei evitare di prendermi il cazziatone da ebay 🙂
Rif.: Richiesta annullamento transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2015 13:00
@mastrodongesualdo ha scritto:
vorrei evitare di prendermi il cazziatone da ebay 🙂
Ebay non fa cazziatoni, le segnalazioni avvengono perchè sono i venditori ad assegnarle aprendo e chudendo le controversie oggetto non pagato, se il venditore dovesse rimangiarsi la parola e ti dovesse aprire una controversia ti basterà pagare per farla chiudere.
Ciao
