annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione

simone-2022
Utente della Community

 Salve ho recentemente acquistato fifa 19 dal regno unito,non sapendo che non fosse multilingua ho confermato l'acqusto. La consegna dovrebbe essere il 26 ottobre, ormai l'ordine non lo posso più annullare, però volevo sapere se posso effettuare la rstituziuone perchè fino a due giorni fa mi diceva che non potevo effettuarla e dovevo aspettare che lordine mi arriavasse, invece oggi mi consente di restituire l'ogetto. Volevo sapere se devo aspettare che mi arrivi prima il gioco e poi successivamente procedere con una richiesta di   restituzione o posso farla direttamente adesso. Aiutatemi sono in crisi.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Richiesta di restituzione

Che Ebay faccia questo è cosa nota, basandosi tra le altre cose sulle date stimate di consegna  che è robaccia del tutto inattendibile ed imprecisa che fanno loro stessi. Insomma se la suonano e se la cantano da soli.

 

Ma che questa sia una violazione delle norme italiane è altrettanto vero. Per cui, volendo, potresti anche fare causa di risarcimento del danno (a loro che l'hanno causato ovviamente, ed all'acquirente che compie il reato di appropriazione indebita perchè te lo dovrebe ripagare oppure restituire).

 

So bene che la teoria e la pratica non vanno a braccetto certamente, ma che le cose stiano così non c'è dubbio.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta