annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Paypal

se si riceve un oggetto difettoso e le spese di spedizione costano più dell'oggetto stesso (es.: una scheda pagata 1,00 euro con spedizione di 40 euro), vengono rimborsate anche le spese di spedizione?



P.S. dopo aver effettuato il pagamento hanno cancellato l'annuncio con un mex di ebay:



Questa inserzione è stata rimossa da eBay. Sei hai già pagato l'oggetto, ti consigliamo di attendere 10 giorni dalla data di consegna prevista. Se non hai pagato, non sei più tenuto a pagare l'oggetto. Se hai un problema con l'acquisto, puoi risolverlo con un reclamo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso Paypal

PayPal rimborsa tutte le spese sostenute al momento dell'acquisto (costo oggetto + spese della prima spedizione) ma non può rimborsare quelle del reso che di solito in questi casi è un requisito fondamentale per ottenere il rimborso.



Oltretutto PayPal ha bisogno di una spedizione tracciabile, quindi scordati la prioritaria per il reso perchè significherebbe perdere tutto, oggetto e rimborso.



Forse in questi casi l'opzione della rivendita per recuperare qualcosa è la migliore soluzione, naturalmente senza ribaltare sul malaugurato acquirente il medesimo problema.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso Paypal



P.S. dopo aver effettuato il pagamento hanno cancellato l'annuncio con un mex di ebay:



Questa inserzione è stata rimossa da eBay. Sei hai già pagato l'oggetto, ti consigliamo di attendere 10 giorni dalla data di consegna prevista. Se non hai pagato, non sei più tenuto a pagare l'oggetto. Se hai un problema con l'acquisto, puoi risolverlo con un reclamo.




Questo potrebbe anche non essere un problema, nel senso che il venditore deve spedire come previsto dal vostro contratto o, in caso contrario, rimborsarti.



Se non ricevi l'oggetto o se l'oggetto non è conforme potrai comunque aprire controversia e reclamo dal tuo conto paypal per quella transazione, non da eBay perchè su eBay la transazione non esiste più.



Accedi al conto paypal, cerchi la transazione, apri la pagina dei dettagli e scorrendola fino in fondo troverai un link del tipo "segnala un problema con questa transazione".



Ma probabilmente non sarà necessario.



Ricordati che hai:



- 45 giorni dal pagamento per aprire controversia;


- 20 giorni dalla controversia per convertirla in reclamo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta