annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro offerta per "lotto" fuorviante

p.al
Utente della Community

Salve,

nel corso di un'asta ho fatto un'offerta per un lotto contente 2 prodotti distinti per 50 euro.

Avendo visto un abbaglio, mi sono accorto solo dopo che il ritiro del prodotto è sul posto così ho chiesto al venditore se me lo poteva spedire pagandogli separatamente la spedizione.

Mi risponde che per l'offerta che ho fatto mi avrebbe dato solo 1 pezzo dei 2 che compongono il lotto.

Cosa posso fare?

Vorrei annullare l'offerta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Leggi qui 

https://www.ebay.it/help/buying/bidding/come-ritirare-unofferta?id=4013&st=12&pos=1&query=Come%20rit... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@p.al  ha scritto:

Salve,

nel corso di un'asta ho fatto un'offerta per un lotto contente 2 prodotti distinti per 50 euro.

Avendo visto un abbaglio, mi sono accorto solo dopo che il ritiro del prodotto è sul posto così ho chiesto al venditore se me lo poteva spedire pagandogli separatamente la spedizione.

Mi risponde che per l'offerta che ho fatto mi avrebbe dato solo 1 pezzo dei 2 che compongono il lotto.

Cosa posso fare?

Vorrei annullare l'offerta

se vuoi annullare nessuno te lo impedisce, e' a tua discrezione

volevo solo puntualizzare una cosa : hai scritto "lotto fuorviante" : francamente il "fuorviante" sei stato per primo tu, visto che il venditore ha specificato che il ritiro era in zona ( quindi puo' benissimo non accettare di spedire ) e inoltre e' libero di rifiutare la tua proposta ( evidentemente troppo bassa per i due oggetti )

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta