in data 16-08-2020 16:55
Salve,
nel corso di un'asta ho fatto un'offerta per un lotto contente 2 prodotti distinti per 50 euro.
Avendo visto un abbaglio, mi sono accorto solo dopo che il ritiro del prodotto è sul posto così ho chiesto al venditore se me lo poteva spedire pagandogli separatamente la spedizione.
Mi risponde che per l'offerta che ho fatto mi avrebbe dato solo 1 pezzo dei 2 che compongono il lotto.
Cosa posso fare?
Vorrei annullare l'offerta
in data 16-08-2020 18:08
Ciao
Leggi qui
in data 16-08-2020 19:02
@p.al ha scritto:Salve,
nel corso di un'asta ho fatto un'offerta per un lotto contente 2 prodotti distinti per 50 euro.
Avendo visto un abbaglio, mi sono accorto solo dopo che il ritiro del prodotto è sul posto così ho chiesto al venditore se me lo poteva spedire pagandogli separatamente la spedizione.
Mi risponde che per l'offerta che ho fatto mi avrebbe dato solo 1 pezzo dei 2 che compongono il lotto.
Cosa posso fare?
Vorrei annullare l'offerta
se vuoi annullare nessuno te lo impedisce, e' a tua discrezione
volevo solo puntualizzare una cosa : hai scritto "lotto fuorviante" : francamente il "fuorviante" sei stato per primo tu, visto che il venditore ha specificato che il ritiro era in zona ( quindi puo' benissimo non accettare di spedire ) e inoltre e' libero di rifiutare la tua proposta ( evidentemente troppo bassa per i due oggetti )