annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rivedere l'acquisto

nicolino62
Utente della Community

Ciao a tutti. Ho acquistato un oggetto tramite il compralo subito e fin qui tutto ok solo che il venditore propone come metodo di spedizione standard la posta prioritaria ( che non voglio ), ma propone come metodo anche posta raccomandata e corriere.

Dopo aver cliccato il tasto compralo subito mi esce la pagine rivedi l'acquisto ma purtroppo non riesco a modificare il metodo di spedizione. Qualcuno mi potrebbe dire come si fa a modificarlo?

Intanto ho mandato un'email al venditore dicendogli di inviarmi un fattura aggiornata con posta raccomandata e non prioritaria ho fatto bene?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rivedere l'acquisto

mache2oo
Utente della Community

Hai fatto benissimo, ora aspetta che il venditore cambi la fattura di pagamento.

Non allarmarti se non ti scrive prima di lunedì, non tutti si mettono al computer durante il fine settimana.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta