annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

il_gallico
Utente della Community
Salve a tutti!Giorno 19/12/07 mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra tramite Royal Mail (Sellers Standard International Rate).Il codice di riferimento inizia con le lettere RI ..Si tratta di raccomandata o sbaglio?A parte ciò,il pacco dovrebbe essere uscito dall'Inghilterra giorno 20/12 ,ma ora non so più come rintracciarlo.Qualcuno sa dirmi se è normale che siano passati già 14 giorni senza che io abbia ricevuto nulla e se c'è un modo per localizzare il suddetto pacco in Italia?Grazie
Messaggio 1 di 273
Ultima risposta
272 RISPOSTE 272

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

asampei
Utente della Community
Ma sull'inserzione dell'oggetto il venditore cosa indicava come metodo di spedizione?
Messaggio 121 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

p_l_a_t_a
Utente della Community
spedizione tramite
Royal Mail International Signed-for

Non so se ordinare nuovamente l'oggetto qui in italia perchè avrei bisogno sono delle ram corsair
Messaggio 122 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Alle volte i powerseller o i venditori con qualche migliaio di feedback rispondono con il contagocce o non rispondono per nulla. Se poi hanno spedito si limitano a inviare il codice della raccomandata a Paypal. A me è capitato un venditore che mi ha inviato un rimborso dopo un mese e mezzo senza mai rispondere e ha chiuso la pratica paypal. Non so che tipo di venditore sia il tuo, ma se appartiene alla categoria di cui sopra è possibile che si comporti in questo modo. Se non rientra in quella categoria è invece probabile che non abbia spedito. Per i tempi nella discussione Acquisti dall'inghilterra...come vi stanno andando? c'è un utente che ricevuto l'oggetto dopo 17 giorni e un altro dopo quasi tre mesi e mezzo (spedito il 19 settembre e arrivato il 3 gennaio!). Aspetta ancora un po' e poi regolati di conseguenza.
Messaggio 123 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

andypg
Utente della Community
Da non credere !!! 😮

Spedito il 15 pomeriggio tramite Royal Mail International Signed-for
Arrivato oggi 19 a pranzo !!!
Considerato che c'e' il weekend di mezzo... :^O nn'ho parole !
Messaggio 124 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

p_l_a_t_a
Utente della Community
Sei fortunato.... non so cosa dire.. Comunque non ha risposto nemmeno sul reclamo di paypal. Sono indeciso se acquistare la ram da un altra parte e che son 215 euro. e poi magari mi arriva....
Messaggio 125 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

giabask
Utente della Community
Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro parere sui tempi e modi della mia spedizione...
Il 9/01/2009 ho ricevuto questo messaggio dal mio venditore:
"Hi giabask,
Just a note to let you know that the following item(s) was dispatched to
you today. Thanks very much for shopping with us."
Ha come punteggio Feedback positivi (ultimi 12 mesi): 100% (+ di 900).
Il venditore dovrebbe essere di Wirral, Merseyside, Regno Unito, e la spediezione è avvenuta con Royal Mail Airmail (Small Packets)!!

Leggendo qua e la ho capito che si tratta di una sorta di P. prioritaria...
Vorrei sapere se il postino mi suonerà quando arriva il pacco o se lo poserà semplicemente vicino la mia cassetta della posta nell'atrio del condomino...
In oltre devo cominciarmi a preoccupare? quanto tempo ci vuole mediamente? Grazie a tutti...
Messaggio 126 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

asampei
Utente della Community
Ciao giabask,
con quel tipo di spedizione, non devi firmare nulla, quindi il postino lascerà il pacco sulla cassetta della posta.
Non devi preoccuparti, aspetta ancora un po'. Solitamente devono passare almeno 15 giorni prima di poter far reclami alla Royal mail.
La Royal mail consegna il pacco alle poste italiane, quindi come ben sai poi varia molto da zona a zona.
Il tuo venditore mi sembra corretto, ti ha notificato la spedizione del pacco, purtroppo non tutti lo fanno.
ciao
Messaggio 127 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

giabask
Utente della Community
Grazie per avermi risposto...
Sai stando a Pisa, che ha pure l'aereoporto, speravo di ricevere il pacco molto rapidamente... l'unica cosa che mi dispiace è il non aver chiesto al venditore di farmi la Signed-for..
Nelle modalità di sped. lui riportava solo lo Small Packets, ed io, in più, non mi ero nemmeno documentato di che servizio fosse...
Vorrà dire che la prossima volta starò più attento...
Cmq il fatto che ha il 100% di Feed positivi mi fanno ben sperare...
Messaggio 128 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Small packet spedito il 5/01 arrivato oggi 19/01, aperto, ma arrivato.
Messaggio 129 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

giabask
Utente della Community
scusa ma per aperto cosa intendi?
A me ancora non è arrivato...
Messaggio 130 di 273
Ultima risposta