annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate ho fatto un errore facendo un offerta per un oggetto, ho inviato un messaggio al venditore

06dom92
Utente della Community

Scusate ho fatto un errore facendo un offerta per un oggetto, ho inviato un messaggio al venditore dove mi scusavo per l'errore e gli chiedevo di rimuovere l'offerta ma l'asta finisce prima del tempo che il sito mi ha stimato per la risposta del venditore, come posso fare??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Scusate ho fatto un errore facendo un offerta per un oggetto, ho inviato un messaggio al venditore

odessa3408
Utente della Community

Tu non puoi fare nulla... solo fare attenzione la prossima volta che farai offerte.

La stima della risposta non conta nulla. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

E olltre a fare attenzione la prossima volta se il venditore non ti risponde e nessuno supera la tua offerta dovrai pagare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se finisse che ti aggiudicassi l'oggetto potrai sempre chiedere al venditore l'annullamento consensuale.

Se sarà, come si spera, d'accordo, ti invierà una "controversia" d'annullamento consensuale (si chiama "controverisa", ma non ha nulla di controverso, anzi è una cosa semplicissima). Tu l'accetterai e la cosa sarà finita lì.

Naturalmente gli darai un feedback pienamente positivo.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta