annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non ricevo l'oggetto e ho pagato con PayPal devo aprire la contestazione su PayPal o su eBay?

Se non ricevo l'oggetto e ho pagato con PayPal dove apro la contestazione? Su PayPal o su eBay? 

Ho letto che la contestazione deve essere fatta entro 45 giorni...ma da cosa? Dall'ordine? Dalla spedizione? Dalla data stimata di consegna? 

Se la data stimata di consegna supera i 45 giorni dall'ordine come si fa?

grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Se non ricevo l'oggetto e ho pagato con PayPal devo aprire la contestazione su PayPal o su eBa

@chiaretta ha scritto:
Cosa risulta se cerchi col codice di USPS/UPS/FedE o chi per esso?

L'Italia e' da qualche mese di nuovo nella lista di DelCon, i paesi dove la tracciatura e' verificabile fino alla consegna

Ciao moria!

il DHL con il quale è partita la spedizione fornita dal venditore mi dice  consegnato al mio domicilio

contatto DHL e mi hanno detto che è stato consegnato al corriere usps non a domicilio e cambiato codice tracciatura

alla USPS mi dicono questo:The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on November 2, 2016 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Se non ricevo l'oggetto e ho pagato con PayPal devo aprire la contestazione su PayPal o su eBa

Ciao,vai direttamente su paypal,per esperienza personale con ebay perderesti solo del tempo.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

@183daniele ha scritto:

@chiaretta ha scritto:
Cosa risulta se cerchi col codice di USPS/UPS/FedE o chi per esso?

L'Italia e' da qualche mese di nuovo nella lista di DelCon, i paesi dove la tracciatura e' verificabile fino alla consegna

Ciao moria!

il DHL con il quale è partita la spedizione fornita dal venditore mi dice  consegnato al mio domicilio

contatto DHL e mi hanno detto che è stato consegnato al corriere usps non a domicilio e cambiato codice tracciatura

alla USPS mi dicono questo:The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on November 2, 2016 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available.

Per caso viaggia con il GSP?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Non ho capito se la loro è incapacità o ...
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Di cosa si trattava?

Seguo quotidianamente i forum americani, e non e' raro vedere post dove l'oggetto spedito in Kentucky e' stato bloccato perche' non rispedibile, spesso per limite di peso/dimensioni o perche' la sua stessa natura e' stata ritenuta, a torto o a ragione, non esportabile.

Se si tratta effettivamente di un acquisto gsp vai su Paypal e apri due controversie separate, una per quanto pagato al venditore (oggetto e spedizione nazionale) e una per le spese doganali pagate a Pitney Bowes
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta