annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se perdo un'asta, ma chi vince si ritira, io sono obbligato a procedere all'acquisto?

orgio90
Utente della Community

Salve a tutti, nel caso che, alla chiusura dell'asta, fossi arrivato secondo, e che il vincitore dell'asta fosse scartato dal venditore(per un qualunque suo motivo), diventerei il primo offerente. a questo punto, sarei costretto a procedere al pagamento, pena l'esser segnalato come utente non pagante, oppure avrei possibilità di scegliere cosa fare?

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Se perdo un'asta, ma chi vince si ritira, io sono obbligato a procedere all'acquisto?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Se perdo un'asta, ma chi vince si ritira, io sono obbligato a procedere all'acquisto?

odessa3408
Utente della Community

Ad asta chiusa, se tu eri il secondo offerente, può solo arrivarti una proposta del venditore che non sei obbligato ad accettare.

Diverso il caso di un'offerta ritirata/annullata che a scadenza ti fa arrivare primo (ma anche qui possono esserci rare eccezioni...)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ottimo grazie!

@celestelisa_85, si sei abbastanza inutile.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acci.... Ieri sera stavo giocando col telefono, sono entrata qui a leggere ma non avevo intenzione di rispondere, chissà che strana manovra ho fatto... Vedo adesso la mia risposta che manco sapevo di aver inviato...Donna Triste

Proprio (in)utilissima direi!!!

Ad ogni modo ti ha risposto perfettamente Odessa! Se il venditore ti manda la proposta diretta, nessuno ti obbliga ad acquistare. Puoi farlo o no, a tua discrezione. Ciao e... Scusa la perdita di tempo...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta