annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto che il venditore mi voglia truffare

Buongiorno ragazzi, ho acquistato in data 19-05-2014 un iPhone 4s da un venditore inglese. Prima che finisse l'asta gli ho fatto molte domande e lui molto cortesemente mi ha risposto. Il problema è che dopo che ho pagato (con paypal) lui ha un po' cambiato tono. Ha detto che avrebbe provato a spedire il giorno stesso, lo stesso pomeriggio ha detto che ha spedito ma pensa che abbia perso "the last uplift". Io senza problemi ho ringraziato pensando che sicuramente il giorno dopo sarebbe partito. Dato che ho pagato 20£ di spedizione (quella tracciata e assicurata della royal air mail) gli ho chiesto il codice di tracciamento. Qui inizia il problema, mi ha risposto che sua figlia quando ha spedito non ha ricevuto il foglietto con il codice ma che avrebbe provveduto il giorno dopo. Verso sera 8 per me 7 per lui gli ho chiesto se avesse risolto e mi ha risposto sua moglie dicendo che essendo in ospedale lui ha cose ben più importanti a cui pensare. Mi rassicura però che il telefono è stato spedito. Io un po' diffidente le chiedo altre informazioni e mi risponde che suo marito è un onesto uomo Scozzese.
Guardando i suoi feedback lui ne ha 319 di cui uno negativo di qualche mese fa e uno neutro. Le valutazioni degli utenti sono molto positive.
Ho il timore che però con questa scusa dell'ospedale voglia temporeggiare. Come mi devo comportare?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Chiedo allora se gentilmente un mod lo toglie.
Comunque mi ha contattato infastidito dai miei messaggi mandandomi la ricevuta della spedizione.
Speriamo in bene.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

square-fab
Utente della Community
e ci credo... ammettendo che la sua situazione sia vera, e per aver risposto che è un onesto uomo scozzese, immagino con quali toni tu gli stia scrivendo... quando dici che dopo il pagamento egli avesse cambiato tono nel rispondere probabilmente è dovuto al fatto che non era piu lui a rispondere... e se sta in ospedale veramente capisco che la moglie o altri parenti se ne freghino del resto...
anche se da una parte capisco il venditore se quello che dice è vero, dall altra vedo che mette comunque altra roba in vendita... quindi non so...

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Capisco, ma prima mi dice che è in ospedale poi che aveva troppi messaggi e quindi non poteva rispondere.. Si decida.. Comunque ho scritto con tono esortativo non maleducato.
Adesso aspetto solo il pacchetto.
Poi ho scoperto che la spedizione tracciata e assicurata non è disponibile per l'italia ed è solo quella con la firma e assicurata.
Incrocio le dita. (Il venditore anziché dirmi sono impegnato doveva dirmi sono all'ospedale e non far rispondere la moglie in stampatello maiuscolo)
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta