in data
01-06-2014
22:02
- data ultima modifica
01-06-2014
22:34
autore
kh-laura
Ciao.
Mi sta succedendo una cosa molto curiosa, della quale non riesco a darne una soluzione. Ora mi spiego.
Attualmente sono il miglior offerente (offerta di bassissimo valore) di un oggetto che scade stasera alle 23,45 (oggi domenica 01/06/2014) in valuta GBP.
L'oggetto l'ho trovato cazzeggiando sullo smartphone, ma visto che sono sterline, suppongo dia Ebay.uk
Mi sembrava, ma non sono sicuro che il venditore avesse altri oggetti.
Comunque il fatto strano è che quando vado a cercare gli oggetti in vendita dal tizio, Ebay mi dice che il suddetto venditore non ha oggetti in vendita al momento, mentre al contrario io so che ci sono.
L'ho cercato sull'internazionale, in inghilterra, in tutto il mondo ....niente.
Come è possibile una cosa del genere?
Spero che il mitico sergente mi legga.....perchè Lui saprà soddisfare la mia curiosità.
Buona serata a todos.
in data 01-06-2014 22:10
Ciao
Stasera Sergente non c'è.....nemmeno io vedo oggetti in vendita ne inserzioni scadute e ne oggetti venduti....però se vado ai feed....l'ultimo rilasciato è di oggi e vedo l 'oggetto venduto...davvero strano però....
la vedo come ebay.it nella barra del link...Utente da: 10-ott-13 in Cina
Hai offerto dal telefonino???
in data 02-06-2014 03:03
Ciao Tytta80,
si, forse ho offerto dal telefonino...ma non ricordo bene.
in data 02-06-2014 10:45
Io poi da ebay.uk sono riuscita a visualizzare 5 oggetti in vendita alla pagina del profilo di 64.....cliccando per entrare a vedere gli oggetti però non mi da niente....
Stranezze....però poi ieri c' erano problemi sul sito, infatti alla community non si poteva accedere...hai riprovato oggi a vedere se ti da 0 oggetti?? Riprova anche da uk