in data 04-04-2020 00:11 - data ultima modifica 05-04-2020 02:30 autore kh-valeria
Qualche anno fa ho comprato due oli del maestro Antonio possenti su eBay , a un prezzo che sembrava un affare , questo "signore" ha detto di chiamarsi Marco Gian...o, dopo averlo pagato ho ricevuto una tavola di legno , e ho capito di aver subito una truffa da un utente. Ho sporto regolare denuncia dai carabinieri e dopo tanto tempo purtroppo non mi hanno fatto sapere più niente... Questo "signore" continua a "vendere" su eBay, secondo voi cosa potrei fare almeno per fermarlo , in modo da non fare truffare altre persone? Tanti in quel periodo sanno di chi parlo e possono raccontare la storia che hanno vissuto con questo "signore"... Ho messo il nome non completo perché non so se posso metterlo per intero o rishio io una denuncia , chi è stato truffato da questo"signore" capirà di sicuro chi è, poi se qualcuno mi dice che possa mettere i suoi dati completi senza "rischi" lo faccio volentieri, non vorrei unire oltre la truffa anche un altro danno...
in data 04-04-2020 16:50
INTANTO NON PUOI PUBBLICARE QUEL NOME.
Ma dico io ...
Lo sanno anche i sassi che quando si parla di artisti contemporanei le opere in circolazione sono per l'80% false .
Come avevi pagato ?
Se ti sei accorto subito che le due opere non erano autentiche potevi restutuirle .
Se invece hai pagato con bonifico ,,,,,sei stato un'icosciente
Puoi solo segnalare le "opere " che questo " signore " ha in vendita.
in data 05-04-2020 18:17
Figurati se uno che ende patacche accetta paypal ...
in data 01-05-2020 00:29
Salve,ha segnalato il fatto a ebay? se non lo ha fatto Le consiglio di farlo,sicuramente prenderanno provvedimenti e faranno ricerche. eBay si può contattare tramite mail o telefono (0200631272)