in data 18-12-2013 19:42
Ho pagato un venditore tedesco con 4 girono di ritardo, in ogni caso lo avevo avvisato con un messaggio che avrei tardato il pagamento, messaggio a cui non ho ricevuto risposta. il giorno dopo avere effettuato il pagametno mi dice che sta pendando di non spedirmi più l'oggetto e di metterlo in asta!! Tra l'altro non mi ha neanche aperto una contestazione! E' possibile ciò????
in data 18-12-2013 20:13
Ti ha detto che non spedisce l'oggeto; ti ha anche detto se ti restituisce i soldi?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 18-12-2013 21:13
Non mi piace fare l'avvocato del diavolo, ma in questo caso se non ha ricevuto il pagamento entro il quarto giorno, tutti i torti non ce li ha a cambiare idea e mettere un oggetto all'asta e neanche gli puoi lasciare resoconto negativo.
Questa volta per me ha ragione il venditore, mi spiace.
@alexamagna ha scritto:Ho pagato un venditore tedesco con 4 girono di ritardo, in ogni caso lo avevo avvisato con un messaggio che avrei tardato il pagamento, messaggio a cui non ho ricevuto risposta. il giorno dopo avere effettuato il pagametno mi dice che sta pendando di non spedirmi più l'oggetto e di metterlo in asta!! Tra l'altro non mi ha neanche aperto una contestazione! E' possibile ciò????
in data 18-12-2013 21:18
Il venditore non ha specificato un metodo di spedizione nei seguenti paesi: Italia.
Lo avevi contattato per vedere se era disposto a spedire in Italia prima di fare l'offerta?