annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore si può rifiutare di spedirti l'oggetto se l'hai pagato? pagato in ritardo ma avvisato

alexamagna
Utente della Community

Ho pagato un venditore tedesco con 4 girono di ritardo, in ogni caso lo avevo avvisato con un messaggio che avrei tardato il pagamento, messaggio a cui non ho ricevuto risposta.  il giorno dopo avere effettuato il pagametno mi dice che sta pendando di non spedirmi più l'oggetto e di metterlo in asta!! Tra l'altro non mi ha neanche aperto una contestazione! E' possibile ciò????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Un venditore si può rifiutare di spedirti l'oggetto se l'hai pagato? pagato in ritardo ma avv

Ti ha detto che non spedisce l'oggeto; ti ha anche detto se ti restituisce i soldi?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Un venditore si può rifiutare di spedirti l'oggetto se l'hai pagato? pagato in ritardo ma avv

studio_gl
Utente della Community

Non mi piace fare l'avvocato del diavolo, ma in questo caso se non ha ricevuto il pagamento entro il quarto giorno, tutti i torti non ce li ha a cambiare idea e mettere un oggetto all'asta e neanche gli puoi lasciare resoconto negativo.

Questa volta per me ha ragione il venditore, mi spiace.

@alexamagna ha scritto:

Ho pagato un venditore tedesco con 4 girono di ritardo, in ogni caso lo avevo avvisato con un messaggio che avrei tardato il pagamento, messaggio a cui non ho ricevuto risposta.  il giorno dopo avere effettuato il pagametno mi dice che sta pendando di non spedirmi più l'oggetto e di metterlo in asta!! Tra l'altro non mi ha neanche aperto una contestazione! E' possibile ciò????

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Il venditore non ha specificato un metodo di spedizione nei seguenti paesi: Italia.

Lo avevi contattato per vedere se era disposto a spedire in Italia prima di fare l'offerta?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta