annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede rispedizione oggetto difettoso in prioritatia

jacoscar
Utente della Community

Salve a tutti,


ho comprato un touchscreen per ipad che si è rivelato difettoso, il venditore ha detto che non ci sono problemi a cambiarlo e mi ha detto di spedirglielo in prioritaria.


Cosa succede se non arriva o il venditore dice che non gli è arrivato?



Devo comunque aprire una controversia su paypal? (tra l'altro ho provato diverse volte ma dopo aver inserito il numero dell'oggetto la pagina successiva non carica)

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore chiede rispedizione oggetto difettoso in prioritatia

mache2oo
Utente della Community

Se non spedisci con metodo tracciato il venditore può dire di non aver ricevuto, rifiutarti il rimborso e tu non potresti farci niente perchè non potresti dimostrare di aver spedito e quindi ciccia.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore chiede rispedizione oggetto difettoso in prioritatia

san-franco
Utente della Community

Certo però che rendere un oggetto da EUR 2,50 con raccomandata non è il massimo della convenienza.  Pari pari c'è già quasi da rimetterci facendo una prioritaria.


Ma sorge spontanea una domanda : come fa un utente privato che vende un pezzo recuperato da un telefonino (e che consiglia il reso con prioritaria) ad averne pronto un altro da dare in sostituzione?


 


 


Il mio giudizio finale? Considera persi i tuoi 2,50 euro e la prossima volta un ricambio per iPhone compralo nuovo. (possibilmente nel negozio sotto casa)  Almeno sei sicuro che funziona.


 


 


Comunque, se decidi di rendere, ricorda che si tratta di oggetto non conforme alla descrizione per cui le spese di postali sia del reso che dell'invio del nuovo oggetto sono a carico del venditore.


 


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta