annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde

luigidb
Utente della Community
Salve a tutti. Da qualche giorno (si parla prima di Natale) ho acquistato un oggetto su eBay e il venditore mi ha subito informato che le spedizioni sarebbero partite il 2 gennaio. Passa qualche giorno e lui già mi lascia il feedback come acquirente (ovviamente positivo). Ora è da ieri che cerco di contattarlo ma non risponde ai messaggi ma la cosa strana è che lui è presente in quanto ricambia i feedback agli altri acquirenti. Come procedo?
P.S. Ha 100% feedback positivo e 26 feedbacks in tutto.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditore non risponde

Telefonargli?

Il numero lo trovi in fondo all'inserzione nelle istruzioni sulla restituzione.

Lui parla di "momentaneamente non disponibili" senza indicare date, avevi una comunicazione specifica sul "dopo il 02/01"?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditore non risponde

luigidb
Utente della Community

No allora, il 02/01 si riferisce al giorno in cui avrebbe spedito ma per cause riguardanti le feste (cioè l'impossibilità di spedire perché i corrieri non si muovevano prima del 02/01) non ha mai parlato di scarse quantità, tant'è che ha scritto "momentaneamente non disponibile" qualche ora fa (ciò dimostra ancora che è presente ma non risponde). Gli ho scritto una mail se non si decide a rispondere apro un reclamo.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditore non risponde

giada221989
Utente della Community

aspetta ad aprire il reclamo.

vedrai che in pochi gg ti contatterà.

e cmq telefonagli

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta