Probabilmente il mio sbaglio è quello di pensare che tutti seguano regole di onestà e ragionevolezza e che quindi non abbiano bisogno di minacciare azioni legali se ricevono feedback negativi, nè che gli acquirenti rilascino feedback negativi se non c'è una ragione più che valida.....
Stringi stringi, ma direi che grosso modo e' tutto qui, nella ragionevolezza.-
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> Post 35
Che credibilità gli si può dare?
E giusto usare suoi link per intimidire gli acquirenti?
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La credibilita' e' soggettiva da parte di chi legge, in questo caso senza necessariamente conoscere, ne e' tenuto a farlo, gli antefatti.
Se una cosa sia buona o cattiva e' poi l'uso che di questa cosa se ne puo' fare quello che in definitiva conta.
Se quei links, (ma anche altri simili, NON necessariamente proprio quelli) sia opportuno "usarli" o meno direi che dipenda esclusivamente da chi c'e' dall'altra parte, dai motivi.-
E i motivi di solito stanno negli occhi e quindi nella testa di chi legge, che successivamente li filtra in base alle proprie personali ragioni.
NON penso che a qualcuno, sempre per quel "ragionevolmente", piaccia mandarli per sport.-
Piu' che una intimidazione personalmente mi piace pensare che siano da intendersi come una integrazione, come un altro punto di vista, un gradino superiore di conoscenza, (Condivisibile o meno) un compendio alla questione rilascio feedback.
Dopo appunto stara' a chi legge farne o meno l'uso che crede piu' opportuno.-
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...minacce velate
Beh, qui effettivamente il lupo NON e' che abbia tutti i torti anzi, forse si e' andato un poco oltre. B-)
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Da giovane, ogni volta che udivo suonare alla porta ero felice, poiche' pensavo >Chissa', forse ci siamo! <</i>
Adesso quando battono alla porta mi spavento, poiche' penso: > Stavolta ci siamo! <</i>
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