Facciamo a capirsi.
kafra, questo è già un tipico caso dove il feedback negativo va usato.
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500082555&start=0
Il venditore ha venduto un oggetto che non aveva, sicuro che gli sarebbe arrivato, invece non è andata così.
Quindi chiede all'acquirente di annullare la vendita,
nel corso delle operazioni, venditore e acquirente fanno un pò di confusione, e alla fine l'acquirente si trova senza oggetto e soldi, mentre il venditore si ritrova con i soldi e apparentemente senza obblighi verso l'acquirente.
Vai a sapere cosa passa certe volte nel cervello umano,
il venditore decide ti tenersi i soldi e di non comunicare più con l'acquirente.
L'acquirente ora deve valutare, se denunciare, se per pochi euro si deve buttare in una marea di azioni e perdite di tempo, o lasciare perdere.
Può anche decidere di lasciare perdere, ma una punizione al disonesto e un avvertimento perchè ad altri non succeda lo stesso lo deve pur dare,
quindi, un bel FEEDBACK NEGATIVO (merce mai arrivata)
(vende oggetti che non ha) (non ha la merce non rimborsa)
(sconsigliato)
E ora denunciami!
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