in data 01-02-2010 17:40
in data 03-02-2016 12:49
in data 03-02-2016 12:58
@ballao74 ha scritto:
Anche io ho questo problema.. Come posso risolverlo? Mi dite come posso segnalare questo ad eBay visto e considerato che a me mancano dei pezzi?
Che problema?
Quello delle minacce del venditore o quello della mancanza dei pezzi?
Per le minacce direi che puoi ignorarle per il momento, te ne preoccuperai se e quando diventeranno atti formali.
Per i pezzi mancanti dipende da come hai pagato, se hai pagato con PayPal apri una controversia, poi eventualmente convertila in reclamo.
Se hai pagato in modo diverso invia al venditore una Lettera di Messa in Mora reclamando il rispetto del contratto di vendita.
Ciao
18-06-2016 23:00 - modificato 18-06-2016 23:01
in data 18-06-2016 23:35
le regole ebay non hanno nessuna attinenza con la legge italiana, sono solo regole interne alla piattaforma che devi rispettare per poter restare in ebay, la legge italiana è altra storia, sono un venditore e prova a lasciarmi un feedback ingiusto e immeritato e vedi come ti faccio passare la voglia di giocare su ebay...................................................
in data 19-06-2016 09:42
Accidenti agri devi essere pieno di soldi per aver fatto circa trenta cause solo nell ultimo anno per la paccata di neutri e negativi che hai avuto...
in data 14-10-2017 10:35
è successo anche a me perchè ho scritto che non ero soddisfatto perche effendo decorsi i giorni previsti per la consegna non ho ricevuto il pacco che poi è giundo con 4 gg di ritardo
in data 14-10-2017 16:21
in data 02-01-2019 23:44
compra al negozio sotto casa e non rompere alle persone oneste che lavorano MOLTO PIù SEMPLICE
in data 20-03-2019 17:46
E' chiaro che valuti anche l'oggetto:
Valuta i dettagli
Descrizione dell'oggetto
Condizioni dell'oggetto: Nuovo
Se l'oggetto mi arriva ricondizionato e non nuovo, lo posso valutare tramite feedback
Inoltre il feedback e sull'esperienza totale che hai avuto.
Anche io ho ricevuto minaccia, e quindi ho capito che il sistema di feedback su ebay NON FUNZIONA.
in data 30-03-2019 13:38
Praticamente hai elencato i motivi che mi hanno indotto a chiudere il mio primo e storico account... è vero, condivido, ed anzi, dirò di più, a distanza di anni mio figlio mi ha convinto a riaprire su ebay e mi sono reso conto che le cose sono peggiorate, la madre degli stupidi è sempre più incinta, vedo motivazioni per feedback negativi davvero esagerate, ed ebay pensa solo ai suoi introiti e a tutelare gli acquirenti, e noi, niente zitti e paghiamo, noi venditori (almeno gli onesti) qui su Ebay siamo grasso per i porci.
Sono nel commercio da 40 anni, e nel nostro piccolo abbiamo sempre aiutato e cercato di accontentare il cliente, poi vieni qui e ti senti dare del disonesto da uno che acquista un faro rotto (che tu vendi come rotto per modiche, ad un quinto del suo prezzo) e lui, l'affarista genio di turno scrive, "venditore disonesto, il faro non monta" ma se il faro montava era integro e non lo pagavi 20 euro, ma 100, e poi l'inserzione è chiarissima.