annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio essere ricontattato urgentemente

mikelex777
Utente della Community
Ho bisogno di aiuto riguardo un venditore che non vuole annullarmi l'ordine
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Voglio essere ricontattato urgentemente

Ciao, non devi pagare se non vuoi, nessuno può obbligarti.

Ma leggere l'inserzione prima di acquistare e assicurarsi che il metodo di pagamento con cui vuoi procedere sia presente è prassi abbastanza semplice da seguire per evitare spiacevoli inconvenienti come quello in cui sei incappato!

Hai sbagliato! Ora se non vuoi pagare il venditore ha tutto il diritto di non voler annullare l'ordine e di segnalarti ad ebay come acquirente non pagante. Poco male... prenditi l'"ammonizione" e fai attenzione in futuro!

Le dovete leggere le inserzioni! Paypal é comodo, utilizzatissimo ma non universale: ve ne dovete fare una ragione! Ci sono anche venditori che preferiscono farne a meno...  

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

tutto come detto dagli altri utenti che mi hanno preceduto

il venditore non e' obbligato ad annullare ( e' una sua decisione se farlo o meno ) : l'errore e' tuo che hai acquistato non guardando il tipo di pagamento accettato 

tu puoi non pagare , a quel punto il venditore fra qualche giorno ti aprira' sicuramente controversia oggetto non pagato ,  il venditore dopo alcuni giorni completera' la procedura come oggetto non pagato e ti verra' data ammonizione 

quindi al massimo rischi una ammonizione per oggetto non pagato 

solo se la cosa si ripete piu' volte ( cioe' se hai o prenderai altre ammonizioni) rischi limitazioni o ,nei casi piu' gravi, la sospensione account 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cizeta1964
Utente della Community

E chi ti ricontatta qui, in una community di utenti come te? L'ordine che il venditore non vuole annullarti l'hai pagato o no?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

mikelex777
Utente della Community
Non l'ho pagato. Ho fatto altri metodi di pagamento pensando che ci fosse PayPal. A malincuore non c'è e lui vuole il pagamento tramite bonifico. Ho scritto che non mi è possibile effettuare bonifici, solo pagamento PayPal. Lui insiste che ormai è così e che devo pagare.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Assolutamente no, se non lo paghi non succede niente, al massimo ti prendi un ammonimento per oggetto non pagato, puoi fartela toglierla facilmente se è la prima. 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

mikelex777
Utente della Community
Maui me lo deve annullare l'ordine. Anche nella controversia di eBay c'è scritto. Paga entro il 12 o annulla l'ordine.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao, non devi pagare se non vuoi, nessuno può obbligarti.

Ma leggere l'inserzione prima di acquistare e assicurarsi che il metodo di pagamento con cui vuoi procedere sia presente è prassi abbastanza semplice da seguire per evitare spiacevoli inconvenienti come quello in cui sei incappato!

Hai sbagliato! Ora se non vuoi pagare il venditore ha tutto il diritto di non voler annullare l'ordine e di segnalarti ad ebay come acquirente non pagante. Poco male... prenditi l'"ammonizione" e fai attenzione in futuro!

Le dovete leggere le inserzioni! Paypal é comodo, utilizzatissimo ma non universale: ve ne dovete fare una ragione! Ci sono anche venditori che preferiscono farne a meno...  

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

tutto come detto dagli altri utenti che mi hanno preceduto

il venditore non e' obbligato ad annullare ( e' una sua decisione se farlo o meno ) : l'errore e' tuo che hai acquistato non guardando il tipo di pagamento accettato 

tu puoi non pagare , a quel punto il venditore fra qualche giorno ti aprira' sicuramente controversia oggetto non pagato ,  il venditore dopo alcuni giorni completera' la procedura come oggetto non pagato e ti verra' data ammonizione 

quindi al massimo rischi una ammonizione per oggetto non pagato 

solo se la cosa si ripete piu' volte ( cioe' se hai o prenderai altre ammonizioni) rischi limitazioni o ,nei casi piu' gravi, la sospensione account 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta