annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato oggetto su ebay mi arriva da amazon

trujilla1
Utente della Community

Ho acquistato due oggetti a 25 euro cad., mi arrivano da Amazon e costavano 14 euro cad.

Il venditore di ebay mi ha venduto a prezzo maggiorato un oggetto che era anche su amazon.

Nella fattura compare nell'indirizzo per la spedizione il nome del venditore e sotto il mio indirizzo.

Praticamente, ho pagato al venditore di ebay più di 50 euro, mi arriva il pacchetto con fattura totale di euro 28.

Posso rivalermi sul pagamento con paypal almeno per la cifra eccedente?

grazie...

non ho commenti da fare, per me è nuova questa modalità molto... seccante

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: acquistato oggetto su ebay mi arriva da amazon

ho messo il feedback neutro, perchè mi è sembrata una operazione scorretta di cui non conoscevo colpevolmente la possibilità, cioè di vendere un oggetto che non si possiede, con questo meccanismo diciamo.... poco trasparente? poco etico?. di solito faccio una bella indagine prima di acquistare, ma può capitare di no per tanti motivi, è capitato così. avrei potuto dire che l'oggetto non mi è mai arrivato, come potrebbe essere successo per le motivazioni dei due feedback negativi che ha ricevuto il soggetto venditore....

Lasciamo perdere. Tra i due ... preferisco essere la persona babbea! ciao a tutti

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

trujilla io fossi in te (visto sei stata un pochino sprovveduta la prima volta Smiley Felice) e visto che vendi lo metterei in black list ... haivisto mai che vuol renderti il favore e ti compra un libro per lasciarti un negativo

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Io ho comprato un piccolo apparecchio elettronico 50 euro su ebay da venditore professionale,controllo sempre su amazon e il prezzo ebay era migliore,
Ma mi e' arrivato da amazon Spagna,ho verificato su amazon Spagna ma il prezzo era praticamente identico.
Ho,però un sospetto
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta