in data 13-02-2019 09:49
Buongiorno,
Ieri mi sono assicurato l'acquisto di un oggetto (Bimby t5) a 280euro che nuovo costa 1300euro.
L'oggetto ha circa un anno di vita come indicato sull'inserzione.
Il venditore nell'inserzione chiede solo pagamento tramite bonifico.
Ci siamo anche scambiati diversi messaggi ed è stato sempre molto gentile indicandomi anche l'iban con nome e cognome.
L'iban è di una carta posta pay evolution.
Il venditore ha solo 3 feedback tutti positivi (come acquirente) e tutti nell'ultimo mese.
Secondo voi mi posso fidare?
che verifiche posso fare?
in data 13-02-2019 10:30
13-02-2019 11:26 - modificato 13-02-2019 11:27
@antsala8005 ha scritto:Buongiorno,
Ieri mi sono assicurato l'acquisto di un oggetto (Bimby t5) a 280euro che nuovo costa 1300euro.
L'oggetto ha circa un anno di vita come indicato sull'inserzione.
Il venditore nell'inserzione chiede solo pagamento tramite bonifico.
Ci siamo anche scambiati diversi messaggi ed è stato sempre molto gentile indicandomi anche l'iban con nome e cognome.
L'iban è di una carta posta pay evolution.
Il venditore ha solo 3 feedback tutti positivi (come acquirente) e tutti nell'ultimo mese.
Secondo voi mi posso fidare?
che verifiche posso fare?
Ciao
Rispondi tu a questa domanda:
Tu dopo aver agitato una teca con dentro un serpente a sonagli ... l'apriresti mettendoci dentro una mano "non protetta" per accarezzarlo???
dai la risposta a questo semplice quesito e poi agisci di conseguenza sul Bimby trovato a 280€ pagamento con bonifico!
in data 13-02-2019 14:16
@robertobonsai ha scritto:
a 280€ pagamento con bonifico!
....aggiungerei su prepagata non so..... serve altro ? ahhahahaha aggiungerei inoltre che insieme agli iphone e alle psp4 il bimby ha il maggior numero di truff@
in data 13-02-2019 15:37
@orangefisherman ha scritto:
@robertobonsai ha scritto:
a 280€ pagamento con bonifico!....aggiungerei su prepagata
non so..... serve altro ? ahhahahaha aggiungerei inoltre che insieme agli iphone e alle psp4 il bimby ha il maggior numero di truff@
Eggià Alex
ma vuoi non mettere le stufe a pellet d'inverno,le piscine fuoriterra d'estate ed i lingottini d'oro per il resto delle stagioni???
Tutto superscontato dal 50 al 70% e le comprano ben felici perchè offrono pure la spedizione aggratis!
in data 13-02-2019 16:24
E senza neanche l'aperitivo..... 😖