annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiudicarsi un asta prima della scadenza

flaviocorona
Utente della Community
Salve a tutti..! Ho fatto un offerta e fin ora sn il miglior offerente essendo un oggetto poco richiesto sn più che sicuro che sarò l'unico. Avendo bisogno dell 'oggetto prima della chisura dell.'asta, posso chiedere al venditore senza violare nessuna regola,di chiudere l'asta in anticipo aggiudicandomi l'asta.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Puoi provarci, ma non insistere piu' di tanto perche' non e' tenuto ad accettare, potrebbe anche annullarti l'offerta e metterti in blacklist per aver fatto una richiesta ritenuta irragionevole
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

flaviocorona
Utente della Community
Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

priz.41
Utente della Community

se invece io sono il venditore e voglio anticipare la spedizione come faccio a chiudere l'asta ed accettare l'offerta?? (naturalmente io e il compratore siamo d'accordo e io rinuuncio ad eventuali altre offerte)

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nel menu a tendina che hai sulla destra dell'oggetto nel tuo riepilogo vendita trqa le altre opzioni c'è anche chiudi l'inserzione, se lo fai senza annullare le offerte aggiudicherai l'oggetto al migliore offerente al prezzo corrente (quindi se avete altri accordi sul prezzo finale dovrai aggiungere o togliere soldi quando invierai il totale da pagare).

Il link alla procedura:

Chiusura anticipata dell'inserzione

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta