annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

oggi ho vinto 2 aste,contattato i venditori presentandomi e pagato gli oggetti con pay pall.ho chiesto un loro riscontro ma nulla.per le altre aste sono stata subito contattata dai venditori...non ho ancora molta esperienza su acquisti online ma mi chiedo se sia normale.ieri acquistato con formula compralo subito,pagato con pay pall e oggi nessuna mail,nessun cenno,nulla,ma funziona così?grazie 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Non è che tutti sono sempre davanti al computer... comunque sì non c'è nulla di strano se non senti nulla in questo fine settimana provi con le info di contatto che trovi  Qui


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Non è che tutti sono sempre davanti al computer... comunque sì non c'è nulla di strano se non senti nulla in questo fine settimana provi con le info di contatto che trovi  Qui


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

chiaretta
Utente della Community
Molti non dicono nulla.

Gli ultimi due acquisti, uno lunedi', uno martedi', sono arrivati in tre giorni, il venditore non ha comunicato nulla.

Molti non contattano l'acquirente per poter avere le 5 stelle automatiche nella comunicazione
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

grazie mille ragazzi,faro come consigliate e speriamo bene...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

Se hai pagato con paypal, vedi nell-anagrafica del venditore se risulta un numero di cellulare o un fisso e lo chiami, o altrimenti devi affidarti alle e/mail o i messaggi privati di ebay, fino a quando ti risponde. Spero di averti aiutato un pochino.Ciao.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta