annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attenzione cellulari made cina e batterie varie ,prezzi convenienti ma qualita' scarsa

mpoc6562
Utente della Community

attenzione quando acquistate cellulari  a prezzi convenienti ,io ho acquistato  l'immitazione del sansung s3 provenienza dalla cina ma lo vendono qui in italia e il star i9377 e lo spacciano per i9300 ,dopo due mesi e parita la slot per inserire filo ricarica cell,le batterie sono cinesi pertanto non le trovi!!

ho chiesto l'assistenza dei 2 anni adesso lo devo spedire a mie spese e  se lo rivoglio indietro dovro pagare anche il ritorno del corriere dopo un mese,secondo voi  vale la pena perdere soldi e tempo meglio spendere qualcosa di piu ma di marca e di marchio europeo ciao atutti e buoni futuri acquisti ..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

attenzione cellulari made cina e batterie varie ,prezzi convenienti ma qualita' scarsa

mache2oo
Utente della Community

Certe cose è meglio comprarle nel negozio sotto casa.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

La batteria del mio HTC è cinese Smiley Sorpreso e tiene ancora botta dopo due anni Robot Molto-felice

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta