Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Offerta per oggetto venduto come "nuovo", ma in realtà aperto. Cosa fare?

Salve a tutti, ho fatto un'offerta per un oggetto di cui l'asta scadrà fra poche ore ed, essendo l'unico acquirente, probabilmente me lo aggiudicherò. L'oggetto viene venduto come "nuovo", quindi "non aperto, non usato, non danneggiato" etc. Si tratt...

non riesco ad incassare un rimborso su paypal

Salve a tutti,ho un conto paypal di quelli semplici collegato alla mia postepay (conto personale) . Giorni fa ho acquistato delle riviste pagando per errore delle spese di spedizione in più. Il venditore si è offerto di effettuare lo storno. Quindi m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto e pagamenti, cosa viene prima

Salve, ho acquistato un oggetto ma risulta non funzionante, il venditore si è scusato dicendomi che mi ridarà la somma quando riceverà l'oggetto indietro; vorrei sapere1: le spese di spedizione per ridare l'oggetto rotto sono a carico mio? (presumo d...

• 352 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto e rimborso mai arrivato

Dopo quasi 40 gg. acquistato oggetto con COMPRA SUBITO , pagato lo stesso giorno , nelle indicazioni della spedizione specificava che la spedizione sarebbe slittata di 15 gg. A tutt'oggi non sò niente della spedizione (che doveva avvenire tramite cor...

• 292 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

riconoscimento del luogo dove viene fatta l'offerta

Salve, vorrei sapere perchè chi fa una offerta per l'acquisto non debba sapere da quale localita' vengono fatte le altre offerte. Penso che molte aste siano truccate da chi vende facendo offrire da amici compiacenti, poi se non vendono mandano l'offe...

• 261 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Quanti mesi di garanzia per componenti elettronici (micro SD) acquistati in inghilterrra

Ho acquistato due card Micro SD da 32 GB dal venditore "Londonmagicstore" le ho inserite negli apparecchi (Tablet e smartphone) dopo 8 mesi si sono rotte tutte e due, persi tutti i dati memorizzati.Cosa si può fare in questi casi?

• 301 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

sconto su acquisto

una grande fregatura fino ad un minuto prima nell'inserzione compariva un cod. sconto dopo essermi aggiudicato l'asta inizio la pratica di pagamento tramite paypal su 135€ dovevo pagare 117€ come d'incanto il codice sconto non esisteva più introvabil...

• 266 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay scorretta!

Salve, vorrei portare a conoscenza una pessima esperienza che hovissuto recentemente su Ebay.Sono iscritto da quasi 10 anni ed il 90% delle transazioni sonoacquisti che ho concluso sempre in modo chiaro e senza grossiproblemi. Recentemente mi è giunt...

• 742 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Asta aggiudicata e pagamento effettuato - venditore chiede annullamento

Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione della community. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho provato a cercare un po' su internet ma non ho proprio trovato la risposta al mio caso. Oggi pomeriggio ho vinto un'asta per un ...

• 589 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Strano errore di indirizzo con l'UK

Salve a tutti! Ho acquistato una PS3 dal Regno Unito compresa di giochi, mi è stata spedita all'indirizzo (sbagliato) che il venditore sostiene che eBay gli abbia indicato come associato al mio account, che è diverso dall'indirizzo di spedizione spec...

• 459 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

Salve a tutti, è sicuro comprare da un sito sponsorizzato anche su ebay che proponi prezzi allettanti di gran lunga inferiori al normale? visto che oltretutto in questo sito si può pagare con paypal solo per cifre fino a 100 euro?Non faccio il nome d...

• 377 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Bambola dalla Cina....Dogana?

Salve. a quanto ammonta il surplus legato alla dogana per acquistare una bambola dalla Cina del valore di 25 dollari (spese di spedizione incluse)?Ci possono essere altri tipi di 'problemi' ? Grazie per l'attenzione e le cortesi repliche

• 432 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto venuto ma non pagato

Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non l'ha pagato, trova scuse tipo" ho problemi con Pay Pal" ma mi sa tanto di frottola, mi ha scritto che sistemava tutto e mi mandava il pagamento ma ad oggi sono trascorsi 6 giorni e non ho avuto nessuna ricari...

• 290 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! contestazione

Ho acquistato il prodotto che all'inizio sembrava di ottima qualità, tanto è vero che ho rilasciato un feedback positivo. Dopo i 14 giorni utili per il reso, ho riscontrato una prima anomalia, l'oggetto è una macchina fotografica (saturazione del col...

• 460 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Paypal

ciao a tutti,e tre giorni che non riesco ad accedere al mio conto paypal sia per acquistare che per verificare i pagamenti. non ho problemi di connessione. qualcuno può aiutarmi o ha gli stessi problemi?grazie

• 252 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile