Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

samsung s4 a 15 euro

Salve a tutti,qualcuno ha comprato da falgit2013 ?Samsung s4 a 15 euro...ebay ora ha tolto inserzione ,si sapeva che era impossibile ma avendo la possibilità di pagare con paypal per curiosita ho comperato giusto per vedere cosa poteva arrivarmi a ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 455 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Favorire le vendite per un account inesperto

Ciao a tutti, ho iniziato da poco a vendere su ebay,e come si può notare, il mio account ha solo 2 feedback positivi su 2 feedback totali. Sono un privato che cerca di vendere cose che altrimenti resterebbero inutilizzate, nonostante l'ottimo stato. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su spese di spedizione

Ciao a tuttiero intenzionato a comperare un oggetto da un venditore inglese ed ho fatto un'offerta.Poi leggendo bene la descrizione dell'asta (mai farlo prima ) ho trovato: "Please understand also that I have set the postage costs to reflect the mini...

Oggetto in vendita, no esaurito , no lo abbiamo spedito

A metà del mese di dicembre decido di acquistare un oggetto, questo oggetto risulta disponibile presso il venditore , lo acquisto pago con bonifico e, con mia sorpresa trovo una mail che mi comunica che per un errore del database l'oggetto non è più ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 448 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Controversia oggetto non corrispondente

Salve ho bisogno di un aiuto, ho acquistato un cellulare, nella descrizione non c'era scritto se fosse garanzia italiana o europea, ho quindi chiesto al venditore il quale mi ha risposto "garanzia italiana" ho quindi proceduto all'acquisto. Arrivatom...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1258 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta

Buonasera a tutti,premetto di non essermi mai trovato in una situazione simile.Ho comperato 3 oggetti di esiguo valore 10, 11 e 13 euro (in tutto spedizione compresa)2 da venditori italiani e 1 da venditore tedesco (la spedizione tedesca era "Economy...

Venditore che non rispetta l'accordo

Prima di procedere all'acquisto di un oggetto, mi sono accordato con il venditore affinché il pagamento sarebbe stato contestuale al ritiro che io mi sono impegnato a eseguire presso lo stesso venditore.Vinta l'asta alle 00.16 del 3 gennaio, ho subit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come riconoscere borse originali guess?

– Controllate tutte le cerniere, fibbie e loghi presenti. Guess utilizza uno standard per le rifiniture esterne, quindi sono uguali per ogni borsa.. Tutte le cerniere devono avere una scritta Guessin piccolo sul perno e c’è sempre il logo all’interno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6987 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento dall'America

Buondì,una piccola informazione. Ho ordinato un pacco dall'America utilizzando il Global Shipping Program (pertanto pagando in anticipo le spese di importazione e avendo la possibilità di seguire il pacco via via). Il "problema" è questo: fintantochè...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9177 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

spedizione royal mail tempi enormi

Salve,ho acquistato in data 10/12/2013 un hard disk dall'inghilterra e me lo hanno spedito con royal mail international signed for, con numero di tracciabilità ru476651285gb . Il track dice che è arrivato a milano dopo una settimana (sono di napoli) ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.