Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

videocamera Rollei Bullet

Il 25 novembre 2013 ho acquistato da un negozio su ebay una actioncam Rollei bullet 4s, dopo pochi giorni ho ricevuto l'oggetto, scaricando i video era presente un ronzio nell'audio che copriva quasi totalmente l'audio registrato; ho contattato il ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 297 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paypal..documenti da rilasciarr

Ciao a tutti!! avevo già postato una domanda su questo argomento ma oggi un ennesimo problema!! riassunto..ho compraro un s4 ho capito che non è originale e ho chiesto di poterlo restituire. il venditore non accetta apro una contestazione che si tras...

• 356 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Iphone 5 venditore professionale

Salve a tutti, sto cercando da un po' di aggiudicarmi questo benedetto iphone 5... Secondo voi è consigliabile un venditore professionale con 100% feedback positivo con tanto di informazioni ma che non si fa pagare con paypal? Ho paura di aver fatto ...

• 359 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto da parte dell'acquirente per "supposto" non funzionamento

Ciao a tutti, ho venduto un oggetto in data 31/12/2013, spedito in raccomandata e arrivato l'8/01/2014.Ora, dopo ben 13 giorni mi è arrivato un messaggio da parte dell'acquirente dicendo che tale oggetto presentava dei difetti di funzionamento, non c...

• 404 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore nn spedisce.pagato con postepay

Salve ho acquistato una borsa mi ha fatto pagare con postepay , ma purtroppo nn mi ha spedito nulla, la chiamo tt i giorni ma nn mi risponde,nn risponde alle.mail, si possono recuperare i soldi??? La polizia fa qualcosa in merito? Se qualcuno può.aiu...

• 674 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Rintracciare venditore

Sabato ho acquistato un oggetto pagandolo con Visa electron. Sul "mio eBay" e in nessun altra parte riesco a a trovare qualche riferimento. Ho trovato solo che l'oggetto non è più disponile e che verrà spedito a 34170 che è il codice della mia città ...

• 401 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

annullamento tansizione

ho chiesto l'annullamento di un oggetto .. in quanto è da più di un mese che aspetto! il venditore mi ha mandato la seguente mail: Gentile aston*12,XXXXXha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di ...

• 344 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Scusate ho fatto un errore facendo un offerta per un oggetto, ho inviato un messaggio al venditore

Scusate ho fatto un errore facendo un offerta per un oggetto, ho inviato un messaggio al venditore dove mi scusavo per l'errore e gli chiedevo di rimuovere l'offerta ma l'asta finisce prima del tempo che il sito mi ha stimato per la risposta del vend...

• 362 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquistata macchina fotografica da venditore italiano e mi spediscono dalla Francia

Acquistata macchina fotografica da venditore italiano e mi spediscono dalla Francia senza scontrino, come fare per la garanzia europea? Il venditore non doveva essre più chiaro?

• 381 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! obbligo di acquisto

Salve,ho fatta offerta per un oggetto,che pero' e'stata poi superata da almeno un paio di altri utenti.E' successo pero' che in seguito abbiano ritirate le loro offerte ed io sono risultato miglior offerente.Chiedo,devo comprare o posso rifiutarmi se...

• 443 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! venditore privato, ho venduto il primo oggetto

mi sono registrato come utente privato per la vendita del primo oggetto e sono riuscito a venderlo, ho scritto pypal come metodo di pagamento e il compratore ha comprato l'oggetto ma non c'e' il pagamento ricevuto ancora.come e' possibile?Quanto temp...

Chi è stato "fregato" come me a dicembre 2013

Sono certo di non offendere nessuno se chiedo informazioni per cercare di capire quanti STUPIDI ( oltre me che sono il RE della categoria...) hanno acquistato ( o credevano di farlo ) dal venditore uno smartphone a prezzo stracciato... ERO al primo a...

• 496 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.