- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2016 11:44
come posso cancellare l'ordine dato che ho sbagliato , l'oggetto messo nel carrello e scritto al rivenditore , e cancellarlo , ho sono obbligato a pagarlo grz
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
cancellare l ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-07-2016 11:50
quindi hai acquistato il prodotto ma non hai pagato di fatto la vendita è avvenuta io non capisco come si possa cliccare se uno non vuole il prodotto !!!!! comunque solo il venditore può annullare la transazione !! ricorda che non è tenuto a farlo.... quindi sii gentile! molto gentile non inventare scuse che irritano soltanto di che hai sbagliato e basta! e se può annullare tutto!
cancellare l ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-07-2016 11:50
quindi hai acquistato il prodotto ma non hai pagato di fatto la vendita è avvenuta io non capisco come si possa cliccare se uno non vuole il prodotto !!!!! comunque solo il venditore può annullare la transazione !! ricorda che non è tenuto a farlo.... quindi sii gentile! molto gentile non inventare scuse che irritano soltanto di che hai sbagliato e basta! e se può annullare tutto!
cancellare l ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-07-2016 11:52
Solo il venditore può annullare l'ordine se hai cliccato su compra subito, devi scusarti e chiedere a lui di annullare la transazione e lui se vorrà dato che non è obbligato lo annullerà altrimenti dovrai pagare.
cancellare l ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-07-2016 17:37
carissimo signore io ho chiesto scusa del sbaglio da me fatto il cliente mi ha risposto,e per qualdo lei e bravo a giudicare devi sapere che sbagliare e umano se lei e perfetto io da domani verro a pregare a casa sua .
Lordine e ancorea nel carrello nn e stato annullato dopo aver scritto e dichiarando le mie scuse , se lo togliete e bene
altrimenti lasciatelo nel carrello, io mi cancellero da eby tanto dopo aver scritto al cliente e chiesto scusa altro nn posso fare
grz della suo cortese giudizio.
cancellare l ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-07-2016 18:49
Perbacco un errore può capitare a chiunque.
C'è una precisazione da fare: questo è il forum, non è la direzione di eBay. Qui siamo tutti normali utenti, cioè acquirenti e venditori; qui non ci sono i capi di eBay.
-----
Pace e bene a tutti.
cancellare l ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-07-2016 08:51