annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come disdire un acquisto?

87532211
Utente della Community

Salve, vorrei gentilmente sapere come posso disdire un acquisto fatto erroneamente e ancora non pagato?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiedi al venditore di mandarti annullamento di comune accordo della compravendita e come arriva lo accetti.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

L'ennesimo raccontastorie che viene a raccontare quel che non può accadere. 

In eBay per acquistare occorre confermare l'acquisto.

Quindi è impossibile sbagliare e tu ti credi di venire qui e di poter prendere in giro la gente.

Utente bloccato e consiglio i venditori di fare altrettanto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

riccire
Utente della Community

anch'io ho acquistato due giochi per sbaglio da un sito tedesco, un pò non ho 

capito bene causa la lingua e la traduzione non proprio esatta, un pò distratto

dai bambini attorno, ho cliccato acquista. ora mi trovo con due oggetti da pagare

che non vorrei. come devo fare? grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Come già abbondantemente spiegato nel post sopra il tuo comperare per sbaglio è impossibile.

Si clicca prima su acquista e poi viene richiesto un secondo clic di conferma.  

E tu addirittura vieni a raccontare la favola che hai sbagliato per ben due volte.........  due volte

!Oltretutto avresti commesso i due errori uno alle ore 21.21.04 e l'altro dopo circa sette minuti alle 21:28:58.

E, come nella stragrande maggioranza dei casi, la colpa è di quei poveri innocenti dei figli.

Ma per favore!

A questo punto non puoi fare altro che pagare.

Se non lo fai riceverai due ammonizioni come utente non pagante e, dato che esiste un blocco per gli utenti con due ammonizioni, non potrai più comperare da gran parte dei venditori.  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta